Salve,
Oggi ho deciso di creare un tutorial su come creare degli habbini a stile egiziano poichè tutti possiate avere l'opportunità di farlo
-------------------------------TUTORIAL--------------------------------------
Iniziamo dicendo che questo tutorial su come creare degli habbini egiziani è Totalmente Mio!
Il procedimento si divide in diverse parti:
- Leggersi bene tutto il tutorial
- Prendere l'immagine base
- Creare con un avatar habbo imager l'immagine del proprio habbo
- Ritagliare i capelli dell'avatar GIRATO VERSO SINISTRA PROPRIO COME L'IMG BASE DELL'EGIZIANO.
- Unire i capelli all'egiziano ed ecco il vostro avatar
Ed ecco qui l'img base per l'avatar egiziano:
Ora con un generatore di habbo avatar mettete il nome del votro habbo e del vostro avatar ritagliate tutto finchè non vi rimarranno solo i capelli.
Una volta ritagliato fino ad ottenere i capelli dell'avatar unire l'habbo egiziano (pelato) con i propri habbo capelli.
Così avete creato il vostro avatar stile egiziano
Guida by me . Spero di esservi stato utile!
Oggi ho deciso di creare un tutorial su come creare degli habbini a stile egiziano poichè tutti possiate avere l'opportunità di farlo
-------------------------------TUTORIAL--------------------------------------
Iniziamo dicendo che questo tutorial su come creare degli habbini egiziani è Totalmente Mio!
Il procedimento si divide in diverse parti:
- Leggersi bene tutto il tutorial
- Prendere l'immagine base
- Creare con un avatar habbo imager l'immagine del proprio habbo
- Ritagliare i capelli dell'avatar GIRATO VERSO SINISTRA PROPRIO COME L'IMG BASE DELL'EGIZIANO.
- Unire i capelli all'egiziano ed ecco il vostro avatar
Ed ecco qui l'img base per l'avatar egiziano:
Ora con un generatore di habbo avatar mettete il nome del votro habbo e del vostro avatar ritagliate tutto finchè non vi rimarranno solo i capelli.
Una volta ritagliato fino ad ottenere i capelli dell'avatar unire l'habbo egiziano (pelato) con i propri habbo capelli.
Così avete creato il vostro avatar stile egiziano
Guida by me . Spero di esservi stato utile!
P.S: Per lo spunto (Dell'avatar egiziano (Non Tutorial) ) dobbiamo ringraziare VitoZarriello