HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

+6
-MaTeX-
,Floricienta
Gaeta25
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
mastomax
10 partecipanti

Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Poco fà, alcuni ultras  del napoli, lanciano una bomba carta. La bomba stava finendo sulla testa di un povero fotografo. Ma è possibile mai che i napoletani si devono far sempre riconoscere ? un motivo ci sarà se tutti li odiano.  Poi si lamentano se vengono considerati a livello di homo erectus ... Bah

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

no e che vogliono scassarci la minchua! sti cosi giuro mi sto arrabiando tanto per la partita la finale e meritata da noi! e nostra mica del napoli che in 4 partite ha giocato con squadre di cacca. mentre noi con la juve lazio e inter Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 3729219914

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Non ti preoccupa gufo fino all ultimo.. Spero ke vince la roma.. Se no questi napoletani cominciano a credersela trpp.. C hanno un c*** grande quanto un airbag...

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Fammi stacca la tv.. 2 0 x il napoli.. Ma De Santics gioca x il napoli ? Bah

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

3 0 levate a san crispino dalla porta che gioca x il napoli..maradona nn dovresti nemmeno essere in italia.. Vergogna napoletani

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

3 0 levate a san crispino dalla porta che gioca x il napoli..maradona nn dovresti nemmeno essere in italia.. Vergogna napoletani

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

... e finita ma e anche colpa di de sanctis e garcia! deve mettere subito totti!! casso aspetta Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 3729219914

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

ok maradona ha scassato dalla prossima volta non viene piu in italia! sta sempre a gufare! spero che qualche tifoso lo investe Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 3729219914

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

MegaMUSTAFA ha scritto:
ok maradona ha scassato dalla prossima volta non viene piu in italia! sta sempre a gufare! spero che qualche tifoso lo investe Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 3729219914

Maradona non dovrebbe nemmeno stare in Italia,, ops a Napoli cioè... Madonna che rabbia ti giuro ! è una vergogna.

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 1223442079

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

La mia critica è rivolta ai tifosi napoletani per il comportamenti di ieri ! e non alle persone napoletane.. Precisiamo questo fatto qui!... perchè poi mi và di esser considerato un razzista.

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta 1223442079

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

ho sentito..

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Ok da Napoletano ammetto che questi ''Esseri di Ultras'' si siano comportati in un modo vergognoso e hanno fatto fare brutta figura a tutti i Napoletani onesti e che sono andati lì allo stadio solo per fare onestamente e vedere la partita dal vivo.Pensare che stavano per colpire quel fotografo che era interessato solo a fare foto e non a essere preso in testa da una Bomba Carta ... Una cosa vergognosa e me ne vergogno anche io che da Napoletano devo assistere a certe cose,ora capisco perchè tutti ci insultano.

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

e in piu maradona ieri sera a gufare tutta la partita che campione è? D:del piero buffon totti inzaghi non avrebbero fatto questo.

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

I napoletani devono esplodere tutti ora KABUM

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

schifo

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

assurdo, anti-sportivo e basta

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Fra-Eliminato ha scritto:
assurdo, anti-sportivo e basta

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Sempre loro...

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Sono di Napoli però sono stati incivili questa volta (dico incivili perché nonostantè io sia napoletano non faccio ste *******)

Re: Tifosi Napoletani Lanciano Bombe Carta

Fra-Eliminato ha scritto:
Sono di Napoli però sono stati incivili questa volta (dico incivili perché nonostantè io sia napoletano non faccio ste *******)


Bene ^^
Permessi in questa sezione del forum: