HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Alterazione Staff HLF

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Jholo
cacciavite40Pop
Expresa
Beatrice.
Valentino.
Dinosauro.
RC-Marco
OnnyKun
Nana_Osaki
Nico-Idv
,Floricienta
Gaeta25
Conte Cenere
EllyStar24
MegaMUSTAFA
Celticryan
trake94
21 partecipanti

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyAlterazione Staff HLF

more_horiz
Ho creato questa alterazione con una parte dello staff per il ringraziamento della possibilità di grafico in prova,
spero di poter continuare a lavorare con voi e che passi la prova Alterazione Staff HLF 1765539963

PS: Un ringraziamento alla stanza di celticryan utilizzata in questa alterazione veramente bella!!!

Lasciate un commento se vi piace o no  :!: 

Un saluto da trake94...

Alterazione Staff HLF Fu1a2w

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
La cosa interessante che è la stanza mia  ahahahah e che 'sta foto non è mai stata fatta.. AHAHA

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
ahahah ci sono io *-* grazie trake <3

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Bellina! xD

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Mi scuso per chi non ho messo vi metterò in un altra alterazione xD

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Celticryan ha scritto:
La cosa interessante che è la stanza mia  ahahahah e che 'sta foto non è mai stata fatta.. AHAHA

Ci credo giò l'ho montata tutta io (le persone intendo xD)

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
NOOO MA CHE CAZZO SUCCEDE IN GRAFICA SEI ALLO STESSO LIVELLO DI MIA NONNA E TI PRENDONO GRAFICO PERCHè TARALLO è STATO LICENZIATO NOOOO METTEREI KASELLI SU "LE PERSONE CHE MI STANNO SUL CAZZO 4"

Mi stanno sul cazzo quelle persone che se non hanno niente prenderebbero anche la merda!

Però ormai deve uscire lunedì...

MA STO SCHERZANDO SIGNOR TRAKEEEEEEE

LEI è UN GRAFICO FANTASTICO COMPLIMENTI.

Sa fare anche i... grober?

Ultima modifica di The Lord Boy il Dom 16 Feb 2014 - 17:03 - modificato 1 volta.

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Carina Alterazione Staff HLF 1765539963

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Discreta!

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Era semplice giusto cosi per farne una Alterazione Staff HLF 1765539963

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
The Lord Boy ha scritto:
NOOO MA CHE CAZZO SUCCEDE IN GRAFICA SEI ALLO STESSO LIVELLO DI MIA NONNA E TI PRENDONO GRAFICO PERCHè TARALLO è STATO LICENZIATO NOOOO METTEREI KASELLI SU "LE PERSONE CHE MI STANNO SUL CAZZO 4"

Mi stanno sul cazzo quelle persone che se non hanno niente prenderebbero anche la merda!

Però ormai deve uscire lunedì...


MA STO SCHERZANDO SIGNOR TRAKEEEEEEE

LEI è UN GRAFICO FANTASTICO COMPLIMENTI.

Sa fare anche i...

grober?
Alterazione Staff HLF 1452110_556945021041426_458085135_n

Alterazione Staff HLF 999302_180923515445826_1894621435_n

Spero che tu stia scherzando non sono solo queste le cose che faccio questa l'ho fatta cosi tanto per...
comunque si so fare anche i grober

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Mhn e allora fammene uno su kaselli

Alterazione Staff HLF 1452110_556945021041426_458085135_nAlterazione Staff HLF 1452110_556945021041426_458085135_nAlterazione Staff HLF 1452110_556945021041426_458085135_nAlterazione Staff HLF 1452110_556945021041426_458085135_n
Alterazione Staff HLF 999302_180923515445826_1894621435_n

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Carina! Alterazione Staff HLF 2595762641

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Bella!

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
carina :o

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
The Lord Boy se non ti piacciono le decisioni che prendiamo,puoi pure andartene!
Mi stai scocciando giorno per giorno Alterazione Staff HLF 3729219914

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
RC-Marco ha scritto:
The Lord Boy se non ti piacciono le decisioni che prendiamo,puoi pure andartene!
Mi stai scocciando giorno per giorno Alterazione Staff HLF 3729219914

Con sincerità tu mi hai rotto il cazzo che vieni quando minchia vuoi tu per postare cose già postate e per fare richieste grafiche.

Vattene tu al massimo , tanto 'sto forum neanche lo caghi

E che cazzo centrano le decisioni?

Mi sono lamentato sulle vostre decisioni?

No , quindi puoi andare largo.

E ora bannami pure , tanto se mi ribello a gente come voi dicendo le cose giuste bannate alla cazzo tanto.

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
1) Hai detto che prendiamo gente alla cazzo e offendi il nuovo grafico!

Re: Alterazione Staff HLF
Alterazione Staff HLF 312 Da The Lord Boy il Dom 16 Feb - 16:59

NOOO MA CHE CAZZO SUCCEDE IN GRAFICA SEI ALLO STESSO LIVELLO DI MIA NONNA E TI PRENDONO GRAFICO PERCHè TARALLO è STATO LICENZIATO NOOOO METTEREI KASELLI SU "LE PERSONE CHE MI STANNO SUL CAZZO 4"

Mi stanno sul cazzo quelle persone che se non hanno niente prenderebbero anche la merda!

Però ormai deve uscire lunedì...



2) Non ti permettere di dire quello che faccio o no sul forum!se non sai le cose taci per favore!

E la seconda volta che te lo ripeto smettila perchè un'altro pò sto

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Qui devo dare ragione a Lord Boy, diamine, se questa è un'alterazione allora io sono un vero Dinosauro!

Per l'amor del cielo, sono solo 4 furni messi a caso con tanto di omini sopra, non ci metto manco 5 minuti a farlo... per non parlare dei furni che poteva comodamente rimuovere (pavimenti, parete e le siepi)

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Dinosauro gli posso dare pure ragione pero che non mi venga a dire che io non faccio niente!
Poi Trake è in prova!

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Ripeto e sottolineo che questa era un alterazione fatta alla cazzo e scusate per il termine ma qua la gente non capisce, io non voglio offendere nessuno ma qua stiamo criticando un pò troppo per i miei gusti ripeto e sottolineo NON sono solo questi i lavori che faccio, sono tante le cose che creo e che ho creato anche per altri fansite quindi basta. se le cose non le sapete non parlate grazie.

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
trake94 ha scritto:
Ripeto e sottolineo che questa era un alterazione fatta alla cazzo e scusate per il termine ma qua la gente non capisce, io non voglio offendere nessuno ma qua stiamo criticando un pò troppo per i miei gusti ripeto e sottolineo NON sono solo questi i lavori che faccio, sono tante le cose che creo e che ho creato anche per altri fansite quindi basta. se le cose non le sapete non parlate grazie.

Ehi caro, nel thread non vedo nessuna frase tipo: "Questa è un'alterazione fatta in 10 secondi, quindi non lamentatevi se fa schifo"
Poi se lo hai sottointeso dovresti essere più chiaro, poi visto che sei in prova e ti vanti tanto ('sono tante le cose che creo e ho creato') dovresti postare cose decenti, se non le migliori che puoi creare e NON metterti a fare cosettine (per non dire altro) e pubblicarle giusto per far vedere che sei attivo.

Ah, e poi un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
RC-Marco ha scritto:
1) Hai detto che prendiamo gente alla cazzo e offendi il nuovo grafico!

Re: Alterazione Staff HLF
Alterazione Staff HLF 312 Da The Lord Boy il Dom 16 Feb - 16:59

NOOO MA CHE CAZZO SUCCEDE IN GRAFICA SEI ALLO STESSO LIVELLO DI MIA NONNA E TI PRENDONO GRAFICO PERCHè TARALLO è STATO LICENZIATO NOOOO METTEREI KASELLI SU "LE PERSONE CHE MI STANNO SUL CAZZO 4"

Mi stanno sul cazzo quelle persone che se non hanno niente prenderebbero anche la merda!

Però ormai deve uscire lunedì...



2) Non ti permettere di dire quello che faccio o no sul forum!se non sai le cose taci per favore!

E la seconda volta che te lo ripeto smettila perchè un'altro pò sto

MA NON SI PUò NEANCHE SCHERZARE SU KASELLI? LO FANNO TUTTI E IO NON POSSO? CHISSENEFREGA DELLE SUE CAZZO DI DECISIONI

Non ti permettere? Ma cosa sei? Il re del forum? Eddai calmati , non pensare di avere tutto questo potere AHAHAH.

Cosa significa

"E la seconda volta che te lo ripeto smettila perchè un'altro pò sto"


TRALASCIANDOOOOO gli errori grammaticali (MA SEI UN MOD)

COSA CAZZO SIGNIFICA?

SPIEGAMELO IO NON L'HO CAPITO

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
Discreta.

descriptionAlterazione Staff HLF EmptyRe: Alterazione Staff HLF

more_horiz
not bad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere