Molti non la sanno la vera storia, ma secondo alcuni video su YouTube che affermerebbero la vera storia di Facebook è così.
Tutto nacque nella Harvard University , dove Mark Zuckerberg , Fondatore Generale di Facebook risiedeva come studente. Visto che Mark non era un tipo proprio d' amicizie, anzi, socializzava raramente volle creare un Social Network, ma però , ce un però. Il piccolo pilastro del futuro Internet sapeva che per creare un Social Network doveva essere famoso, così creò un programma che rubava tutte le foto scattate in quel secondo, e vediamo un po' chi voleva comprare il programma, e quanto lo volevano comprare:
Microsoft Corporation, aveva offerto dai 600.000 Mila euro ai 6.000.000 Milioni di Euro
Apple di Steve Jobs, aveva offerto dai 300.000 Mila euro ai 3.000.000 Milioni di Euro
Poco dopo Mark Zuckerberg fu denunciato per Privacy , ma la sua fama superò ogni limite immaginabile. Dopo tanto tempo Mark pensò ad un sito, e siccome era tanto conosciuto 2 Gemelli lo chiamarono per lavorare con loro ad un sito, la Harvard Connection , un social network. Mark dopo tante mail scritte con loro abbandonò il progetto e iniziò il suo, TheFacebook. Mark aveva annunciato questa idea a tutto il mondo, e uno dei più conosciuti Business Manager del mondo, Eduardo Saverin , lo contattò per investire su Facebook. Dopo 3 ore dal lancio arrivarono al database di Facebook circa 500.000 Mila di utenti registrati, praticamente metà della Harvard School Univerisity. Mark chattando con suoi amici dichiarò che : "Tutti gli utenti di TheFacebook sono gran scemi è che ogni registrato vale 20.000 Mila euro" Questo messaggio fece il giro del mondo e Mark si ritrovò in tribunale. Quando i due gemelli seppero di Facebook denunciarono subito Mark per diritto d' Autore, ovvero per il cosidetto "Copyright", così il povero Mark si ritrovò ancora una volta in tribunale.
Dopo 1-2 Anni Mark chiese al presunto "Co-Fondatore" di Facebook di venire nella sede ufficiale, ma lui voleva restare a New York per finire l' Università, così Mark tolse Eduardo dallo Staff di Facebook e aggiunse Joe Green, che dopo 2-3 mesi lasciò il lavoro. Dopo che Eduardo finì la scuola andò nella sede di Facebook e si arrabbiò con Mark per averlo cacciato dallo Staff.