HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

mode_editNuovo argomentolockArgomento chiuso
+4
,Floricienta
cacciavite40Pop
Conte Cenere
ultras@romano
8 partecipanti

pollCosa volete ad Infobus domani?

Aids- cos'è?
1
14%
Generazione digitale- Ragazzi e la tecnologia.
4
57%
Social Networks- causa di innumerevoli suicidi?
2
29%
Voti totali:
7
Sondaggio chiuso

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptySondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Siccome domani è Infobus( ore 16:00 ) potete votare l'argomento di domani.

Sondaggio preso da idee nostre e vostre.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
ma dove *CENSURATO* si trova 'sto infobus

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Ultras xk devi copiare le iniziative dello staff di habbo? non e di tua competenza prendere iniziative sul infobus... ma chi ti credi di essere? Sto Don Camillo..... Vai *CENSURATO* e tu e il tuo infobus fatto con i crediti scroccati allo staff *CENSURATO* Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 3729219914

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Allora moderati. Ogni utente è libero di fare quel che vuole. Crediti scroccati allo staff? ti sbagli.. lo staff non da mai niente ^^ Lo staff ha contattato ultras e non il contrario quindi.. MODERATI E BASTA SE NON VUOI UN BAN

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Ultras xk devi copiare le iniziative dello staff di habbo? non e di tua competenza prendere iniziative sul infobus... ma chi ti credi di essere? Sto Don Camillo..... Vai a farti fottere tu e il tuo infobus fatto con i crediti scroccati allo staff lecchino Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 3729219914

https://www.youtube.com/watch?v=r-UBRuAAS3c

Anche io ho urlato così.


DIO....

UARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (cit.)

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Il parco Infobus si trova da Enginer, ti aspetto Boyluca mi sei mancato Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 2966605638

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Floricienta non te lo ripeto più!!!

Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta *CENSURATO*... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Floricienta non te lo ripeto più!!!

Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta stronza... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...

Ma vai a cagare 16enne , vai a fare i pesi finchè non ti scoppia il torace. (quelli che tutti vogliono) dato che non fai paura a nessuno.

bai

Vai a fare il Gargamella da altre parti.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Floricienta non te lo ripeto più!!!

Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta stronza... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...

Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
,Floricienta ha scritto:

Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.

AHAHAHA non so chi è peggio tra chi fa minacce finte dato che ha paura di essere bannato dato che secondo lui ora è il capo del forum o chi ha paura delle minacce finte.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!

Non penso che sei tu a decidere se Habbolifeforum ha fallito.

Non penso che se banniamo te il forum andrà in rovina.

Te ne puoi pure andare.

Comunque...

Anche tu non sei nessuno.

Che cazzo vieni a sfottere quelli che giocano ad Habbo?

Ti ha offeso?

Ah già , per l'informazione , io non ci "gioco".

Ciao.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Non ho detto Habbolifeforum ma HabboLife Citrullo ignorante.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.

Se non lo banni significa che credi alle sue stronzate. (che poi chi ci crede a questo piccolo ribelle ahahah)

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Ma come io mi devo dare una calmata lol.. ti dico finiscila e cominci a insultare come ora...'' FINISCILA FACCIA LAVATA NN SEI NESSUNO ST..'' ...

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Non ho detto Habbolifeforum ma HabboLife Citrullo ignorante.



E che cazzo centra?

STAI SEMPRE PARLANDO DI 'STO FORUM (SPERO) COGLIONE.

Comunque grazie per avermi messo Citrullo con la C maiuscola , non serve tutta questa importanza Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 1765539963

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.

Continua a fare la faccia lavata....
Poi sono io che insulto.. tu invece butti i noccioli vero?

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:

Continua a fare la faccia lavata....
Poi sono io che insulto.. tu invece butti i noccioli vero?

Stranamente inizi sempre tu Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 1765539963

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
... ma io non ho insultato .. sto parlando come una persona normale... se vuoi continuare continua.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Allora moderati. Ogni utente è libero di fare quel che vuole. Crediti scroccati allo staff? ti sbagli.. lo staff non da mai niente ^^ Lo staff ha contattato ultras e non il contrario quindi.. MODERATI E BASTA SE NON VUOI UN BAN

RISPOSTA TUA:
cacciavite40PopFloricienta non te lo ripeto più!!!

Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta *CENSURATO*... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
Ti sembra giusto che Ultras mi chiuda i miei topic? Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 3729219914 Specialmente un topic nella categoria off topic del forum non lo trovo corretto Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio 3729219914

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
sorrido sempre ciao

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
cacciavite non è il caso di insultare, se vuoi andare a rompere vai da un altra parte grazie prego.

descriptionSondaggio Infobus per il 20 Febbraio EmptyRe: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

more_horiz
ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso