Ieri , quando non so , ho aperto un topic riguardante la situazione di Habbolifeforum.
Beh devo dire che a qualcuno è piaciuto e qualcuno la pensava come me.
E poi boh , sono andato a dormire.
Ora , che mi sono svegliato , mi ritrovo il mio account bannato per "Offese collettive verso lo staff".
Non vorrei sapere chi è stato , perchè chi l'ha fatto a quanto pare non ha capito un cazzo e/o non ha letto tutto il topic.
Infatti ho detto che tutto quello che dicevo era UN PARERE MIO.
Chi sarà mai stato a CANCELLARE , perchè è stato CANCELLATO il topic?
Dopotutto , se a qualcuno piaceva significava che , NEL BENE O NEL MALE , piaceva.
E poi io non ho INSULTATO nessuno.
HO SOLO CRITICATO.
In poche parole ho scritto :
RC-MARCO non serve a niente come mod (DATO CHE è SEMPRE ASSENTE ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME , NON SO COSA FACCIA IN AREA STAFF)
Trake94 fa SCHIFO (Schifo è un parolone , non sapevo cosa usare) come GRAFICO E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE è IN PROVA , IO VEDO LA TARGHETTA "LIFENINO GRAFICO" NON "LIFENINO IN PROVA GRAFICO".
E allora.... dove si trovano QUESTI CAZZO DI INSULTI?
E sopratutto... perchè non vi siete limitati a CHIUDERLO?
Forse perchè dopotutto quello che ho scritto era vero e vi siete sentiti colpiti al cuore?
E quindi non lo volevate far vedere agli altri?
Bah.
Beh devo dire che a qualcuno è piaciuto e qualcuno la pensava come me.
E poi boh , sono andato a dormire.
Ora , che mi sono svegliato , mi ritrovo il mio account bannato per "Offese collettive verso lo staff".
Non vorrei sapere chi è stato , perchè chi l'ha fatto a quanto pare non ha capito un cazzo e/o non ha letto tutto il topic.
Infatti ho detto che tutto quello che dicevo era UN PARERE MIO.
Chi sarà mai stato a CANCELLARE , perchè è stato CANCELLATO il topic?
Dopotutto , se a qualcuno piaceva significava che , NEL BENE O NEL MALE , piaceva.
E poi io non ho INSULTATO nessuno.
HO SOLO CRITICATO.
In poche parole ho scritto :
RC-MARCO non serve a niente come mod (DATO CHE è SEMPRE ASSENTE ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME , NON SO COSA FACCIA IN AREA STAFF)
Trake94 fa SCHIFO (Schifo è un parolone , non sapevo cosa usare) come GRAFICO E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE è IN PROVA , IO VEDO LA TARGHETTA "LIFENINO GRAFICO" NON "LIFENINO IN PROVA GRAFICO".
E allora.... dove si trovano QUESTI CAZZO DI INSULTI?
E sopratutto... perchè non vi siete limitati a CHIUDERLO?
Forse perchè dopotutto quello che ho scritto era vero e vi siete sentiti colpiti al cuore?
E quindi non lo volevate far vedere agli altri?
Bah.