HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
RC-Marco
Beatrice.
OnnyKun
Expresa
DIORAZ
Nana_Osaki
Nico-Idv
cacciavite40Pop
EllyStar24
Andrea.
MegaMUSTAFA
-MaTeX-
16 partecipanti

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Si tratta di 1.427 monete, coniate tra il 1847 e il 1894

A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari __TFMF_piwuzhq4qqvifi450aml2qnx_786264f9-917b-4c41-b50c-2fa474319cf0_0_interna

LOS ANGELES - Quasi come la pentola d'oro ai piedi dell'arcobaleno, o forse anche meglio: portando a spasso il loro cane, una coppia di mezza età ha trovato ben sei scatole piene di monete d'oro, sepolte sotto un albero nella California centro-settentrionale.

Si tratta di 1.427 monete, coniate tra il 1847 e il 1894. Il loro valore nominale è di cinque, dieci e venti dollari, ma in realtà sul mercato della numismatica possono raggiungere anche dieci milioni di dollari, poiché ci sono alcuni pezzi particolarmente rari.

E anche perché, secondo quanto riferiscono fonti di stampa, sono in condizioni pressoché perfette, quasi come se fossero nuove di zecca. Questo le rende ancora più rare, poiché fino agli anni 70 dell'800, il denaro di carta era illegale in California e pertanto le monete di quel periodo sono quasi tutte molto consumate.

Le fortunate persone che le hanno trovate non hanno precisato cosa intendano farne, ma di sicuro intendono mantenere l'anonimato, anche perché il ritrovamento è avvenuto nella loro proprietà, che non vogliono vedere ora invasa da moderni cercatori d'oro, armati di metal detector.

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Ah e che fortuna!

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
che fortunato

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
A me massimo di trovare è stato 20 euri

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Datemi un cane! xD

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Io ho trovato 2 Banconote da 50 Euro piegate mentre uscivo da scuola, vicino ad una ferramenta A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 2595762641 Appena mi hanno visto i miei genitori con tutti quei soldi gli ho detto: andiamo a fare la spesa A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 2595762641

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Se non ricordo male, il massimo che ho trovato sono stati 5 euro… A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 1437316102 

Una volta mi è capitato di imbattermi in 20 euro in un prato, salvo poi scoprire che erano miei e che mi erano appena caduti (anche se, ritrovarli, è stato comunque un colpo di fortuna… A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 3260680847)… A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 2870366499

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Wow che fortuna!! A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 2595762641

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Che fortuna, io il massimo che ho trovato è stato di 5 euro mentre andavo a casa con i miei amici

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Fortunati :o
Mi è capitato un giorno di trovare 50 euro nel giardino di casa mia..
Alla fine scopro che erano di mio padre che gli erano caduti quando è andato a dar mangiare al cane °_°

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
Ah e che fortuna!

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
fortunato io ho trovato massimo 2 euro lol

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Bhe la fortuna assiste tutti,a me mai xD

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Che fortuna !

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Solo io trovo 1 volta su 10000 2€?

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Jholo ha scritto:
Solo io trovo 1 volta su 10000 2€?


No  A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari 2966605638

descriptionA spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari EmptyRe: A spasso con il cane, trovano 10 milioni di dollari

more_horiz
Che fortuna *-*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere