HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
StarSeraph
Andrea.
Kiary007
Gaeta25
Dinosauro.
Fra-Eliminato
DIORAZ
,Floricienta
,,Kalifa
Plexos
ultras@romano
15 partecipanti

pollChe tema volete?

Terza guerra mondiale, accadrà?
8
53%
Siamo soli nell'universo?
6
40%
quello che mangiamo, è veramente quello che pensiamo?
1
7%
Voti totali:
15
Indietro

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptySondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Cari lettori,

Potete decidere quale tema vorrete trattare al prossimo infobus, se avete qualche idea postatela qui ed io inserirò.

anche come temi Religione o scienza e come mi sento quando guardo il mio corpo.

Ultima modifica di ultras@romano il Ven 21 Mar 2014 - 19:11 - modificato 2 volte.

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Perfetto, l'Help Center si è trasformato in una puntata di Mistero! Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento 2870366499

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Grazie per il grande sforzo che state facendo, però i temi si possono di gran lunga migliorare! Vorrei elencarvi alcuni temi seri che potrebbero interessare maggiormente il pubblico:

- Il corpo delle donne
-  Il gioco d'azzardo e le scommesse
-  La comunicazione
-  Tecnologia
-  I valori al giorno d'oggi
-  Social network
-  Religione o Scienza
-  Differenze tra passato e presente
-  La crisi attuale
-  Consumismo

Video che potrebbero interessarvi:



Ovviamente bisogna elaborarli!

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
ottimo, grazie appena ho tempo inserisco

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
A me piacerebbe trattare il tema del gioco d'azzardo

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Plexos ha scritto:
Perfetto, l'Help Center si è trasformato in una puntata di Mistero! Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento 2870366499

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Trattiamo della scuola e del lavoro

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Non mi piacciono i temi proposti, oltre quello della terza guerra mondiale gli altri li trovo abbastanza scontati.

"Siamo soli nell'universo?" come già detto da qualcuno sembra diventato Mistero... Ma poi è la domanda peggiore di sempre, ormai tutti sanno che NON SIAMO SOLI.

"Quello che mangiamo, è veramente quello che pensiamo?" perché sono convinto che questo argomento cadrà irreversibilmente nelle ASSURDE teorie degli animalardi?

Per chi se lo chiedesse, sì, c'era bisogno di mettere quei termini in grassetto e in maiuscolo.

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Purtroppo nel sondaggio non posso inserire, qui su hlf, altri temi. Allora lo faccio con questo commento:
Come trovo il mio corpo?
Religione o scienza
Sperimentazione medicinale sugli animali
Ho idee per il mio futuro? (lavorativo)

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Terza guerra mondiale, l'argomento più interessante.

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
problemi alimentari

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
votato

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
Terza guerra mondiale, l'argomento più interessante.

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Uh :0

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Votato

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
scusa se chiedo ma il badge per l'evento scorso non arriva?

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Votate tutti se siamo soli  nell'universo Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento 2595762641

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
Per chi non avesse pensato in maniera costruttiva domani parleremo di putin, la reazione dell onu per la questione ucraina. Non è una puntata di mistero e terza guerra mondiale può nascere da piccoli nuclei conflittuali. Se non avete partecipato ad infobs, fatelo non ne rimanete delusi e diffidate da chi cerca di schernire infobus senza averlo provato.

descriptionSondaggio - Infobus 23esimo appuntamento EmptyRe: Sondaggio - Infobus 23esimo appuntamento

more_horiz
va bene ultras, sono molto esperto in materia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere