HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Outlaws: Commodore 64

+7
Nico-Idv
Andrea.
Nana_Osaki
DIORAZ
StarSeraph
,Floricienta
Fra-Eliminato
11 partecipanti

Outlaws: Commodore 64

Outwals è un videogioco western ambientato in un far west. Esso è un videogioco eseguibile solo sui Computer a 32 bit (da 8 a 32 bit), per chi ha un Sistema Operativo a 64 bit non sarà possibile leggere tale gioco. Il personaggio con cui verrà effettuata l'avventura è uno sceriffo, lo scopo di tale è uccidere i criminali che incontrerà durante il suo percorso; le armi sono pistola, fucile, shotgun, double shotgun, ecc...
Ecco alcune immagini per spiegarmi meglio, ovviamente la grafica non sarà quella di ora ma è ugualmente accettabile.
Attualmente non gioco molto ad Outlaws, l'ho riscaricato siccome essendo un gioco che praticavo nel 2003 circa ho deciso di riprovarlo.

Outlaws: Commodore 64 Outlaws_03
Outlaws: Commodore 64 Outlaws14

INFORMAZIONI:
Preciso che il topic è solo a scopo informativo e non a scopo di lucro o altri scopi che mi beneficino, siete liberi di esprimere il vostro parere nei limiti dell'educazione; per chi fosse desiderato a scaricare tale gioco può cercare liberamente sul web, per non spammare il link del download non ho postato il collegamento, coloro interessati possono chiedermi il link per il download del gioco e preciso che non mi assumo nessuna responsabilità in caso di mal funzionamento di componenti interni o esterni al computer.

Re: Outlaws: Commodore 64

Non mi interessa

Bel gioco adoro i giochi sparatutto

Ok

Ok

Va bene! Outlaws: Commodore 64 1437316102

ma non va bene se dite va bene e altri commenti inutili non commentate proprio ma che c*zzo.....

Nana_Osaki ha scritto:
Ok

patriziaBaby ha scritto:
Va bene! Outlaws: Commodore 64 1437316102

Fra-Eliminato ha scritto:
ma non va bene se dite va bene e altri commenti inutili non commentate proprio ma che c*zzo.....

parla il maestro dei commenti inutili..

up

Outlaws: Commodore 64 Immagi32

no stai tranquillo cacciavite

up

non vi interessa?