HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Game Habbo Center Chiude?

+13
Analogiko
.:LudoLoL:.
Gaeta25
,Floricienta
Hamas™
DIORAZ
OnnyKun
Mirko.lnt
EllyStar24
kevinvic
Plexos
Conte Cenere
Fra-Eliminato
17 partecipanti

Game Habbo Center Chiude?

Promemoria primo messaggio :

Come potete notare nel client di habbo nella sezione gamecenter che riguarda tutti i giochi collegati ad esso ossia SnowStorm, MatchWood, FastFood, ecc... c'è un testo che specifica la chiusura del centro il 31 marzo ovvero tra 6 giorni; vorrei sapere se il centro chiude realmente o no.

Re: Game Habbo Center Chiude?

Così tanti sforzi per poi chiuderlo? vabbè non avevo monete xD

Re: Game Habbo Center Chiude?

Mha.. spero di no.

Game Center Chiude?

Se clicchiamo nell'icona del controller troviamo il Game Center di Habbo, che c'è scritto che il 31/03/14 chiudera'.


Ecco la News di Adaara e the-incempion:
Il Game Center di Habbo Hotel, dedicato agli svilupattori esterni, chiuderà a Marzo 2014.
Habbo Hotel ha deciso di procedere con la chiusura del Game Center, lo spazio dove gli sviluppatori esterni promuovono i propri giochi. Puoi continuare ad entrare nel Game Center fino al 31 Marzo 2014.
La decisione di chiudere il Game Center è parte di un piano più vasto di miglioramento dell’esperienza Habbo. Dopo avere raccolto i vari feedback di tutti gli utenti, abbiamo visto che nonostante molti dei giochi abbiano avuto successo, sono comunque visti come una distrazione per alcuni giocatori, a causa della grande varietà e delle differenze grafiche.
Il look di Habbo Hotel è molto speciale e durante gli anni la Community è rimasta fedele allo stile grafico originale, che è ancora apprezzato e al passo coi tempo come lo era nel 1999. È nostra intenzione continuare a sviluppare prendendo come base questo fatto.
Speriamo tu ti sia divertito alla grande con i vari giochi, e che continuerai a divertirti ancora di più in tutte le centinaia di fantastiche Stanze create dagli Habbo di tutto il mondo. Continua così Habbo! 

Lo Staff di Habbo
Ma c'è chi dice che: non sia vero (?) (il giorno dopo è pesce d'aprile).
Secondo voi? Bah, io ci credo.  Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847  Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847  Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847 

Re: Game Habbo Center Chiude?

Si chiuderà, lo dicono da molto molto tempo Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847

Re: Game Habbo Center Chiude?

Analogiko ha scritto:
Si chiuderà, lo dicono da molto molto tempo Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847

COME FAI A DIRLO CON COSì TANTA SICUREZZA?

Re: Game Habbo Center Chiude?

Sarà un pesce d'aprile, solo che l'hanno messo il giorno prima.

Re: Game Habbo Center Chiude?

Già c'è un topic identico fatto da me nella sezione Domande e Proposte

Re: Game Habbo Center Chiude?

Comunque è una trovata economica per farti spendere crediti (alla fine non chiude secondo me) Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847

Re: Game Habbo Center Chiude?

Scusa Fra-Eliminato  Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3755781698 
Non sapevo.. °-°"

Re: Game Habbo Center Chiude?

Ho avuto conferma da the-inception e adaara, chiuderà.

Re: Game Habbo Center Chiude?

Peccato ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Re: Game Habbo Center Chiude?

Io spero sempre di no, ma a questo punto non sono così sicuro che sia un Pesce d'Aprile. Detto questo, se anche lo fosse, quasi sicuramente Ince e Adaa non andrebbero a raccontarlo in giro... Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 2870366499

Re: Game Habbo Center Chiude?

Spero non sia vero.

Re: Game Habbo Center Chiude?

OnnyKun ha scritto:
Spero non sia vero.

Re: Game Habbo Center Chiude?

Pensavo dovesse essere uno scherzo anche io... ora però hanno pure caricato dei badges inerenti ad esso.. e hanno fatto la news pure su blog.habbo.com.. staremo a vedere


Sicuramente verrà rimpiazzato

Re: Game Habbo Center Chiude?

Addio GAME CENTER ;( ;(

Re: Game Habbo Center Chiude?

Nico-Idv ha scritto:
Io spero sempre di no, ma a questo punto non sono così sicuro che sia un Pesce d'Aprile. Detto questo, se anche lo fosse, quasi sicuramente Ince e Adaa non andrebbero a raccontarlo in giro... Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 2870366499

Re: Game Habbo Center Chiude?

domani è 1° aprile lo verificheremo

Re: Game Habbo Center Chiude?

Non sono stati rimossi quindi è probabilmente un pesce d'aprile Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3260680847

Re: Game Habbo Center Chiude?

SE LO è GIURO DI BESTEMMIARE GUARDATE CHE CI HANNO FATTO DUE COGLIONI COSì

Re: Game Habbo Center Chiude?

C'è ancora scritto che chiude il prossimo 31 marzo 2014 xD

Re: Game Habbo Center Chiude?

Se gli lasciate un po' di tempo, lo tolgono... come vi piace dire spesso, anche gli Helper del Centro Aiuti i tecnici Sulake hanno una vita e non possono sempre essere al computer! :sisi:

Re: Game Habbo Center Chiude?

Il Game Center è ufficialmente CHIUSO.

Re: Game Habbo Center Chiude?

Ok thanks Plex

Re: Game Habbo Center Chiude?

Ha chiuso Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 4003962434  Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 1128798488 Game Habbo Center Chiude? - Pagina 2 3318844168
Permessi in questa sezione del forum: