HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

+39
Fra-Eliminato
Niko
=q=sony=p=
fico520
tony564
!.Daniele10
simona69
OnnyKun
dodosmile60
Beatrice.
king-itachi
eleonoraporta
vaiolet
MegaMUSTAFA
simo28.90
Valentino.
sergio21
Re.Charles
Analogiko
Bot-Mattia
Nana_Osaki
DIORAZ
martina12
Mirko.lnt
Nico-Idv
Teschietto96
calimero29
Sean
StarSeraph
Tarallo.
Kiary007
Andrea.
EllyStar24
Conte Cenere
KuRo
megabillas
Sonica
,Floricienta
Jholo
43 partecipanti

[HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite, ti starai chiedendo perchè questo topic? Beh si, oggi 05.04.2014, il nostro mitico Founder Kaselli copie ben 18 Anni!

[HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 Spromo_cake [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 Avatarimage?user=kaselli&action=crr=44&direction=3&head_direction=3&gesture=sml&size=z
Noi di Habbolife Forum ti ringraziamo di cuore per tutto quello che fai per noi ogni giorno, un abbraccio caloroso e Tanti Auguri per i tuoi 18 anni! Non bere troppo! ❤

Commento by Matti


kaselli: Ciao a tutti ragazzi, ho apprezzato tantissimo tutti i vostri auguri! Grazieee, siete stati gentilississimi! Vi ho quindi fatto questo videod i ringraziemento:

Un grazie anche a...


kaselli: Ringrazio anche the-inception e Adaara che nella giornata di Lunedì 7 Aprile mi hanno fatto gli auguri! Gesto che come dico sempre apprezzo tantissimo! Inoltre Adi ha amato la musica del mio video ahah GRAZIE!

[HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 Scherm53

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri! [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963 [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963 [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963 [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963 

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri Kaselli!

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

TAAAAAAAAAANTI AUGURI (anche se in ritardo)

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri Beddo <3

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Haaaappy b-dayy anche se in ritardo.. XD Sempre più veecchio [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 3260680847

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auuuguriiii finalmente i 18, buon compleanno!! :bananag:

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri kaselli <3 <3

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri kaselli [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri bello mi!

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

auguri!!!!!!!!!!!
 [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 3638977106

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri in ritardo mattiiiiiiiiiiiii *-----* Finalmente anche te maggiorenne  [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 126469808 Ti voglio bene tesorooo!  <3  <3


Ultima modifica di =q=sony=p= il Dom 6 Apr 2014 - 15:25 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Grazie Flori!!! Grazie Sonica [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963 grazie mega, grazie Luca, grazie Elly, grazie Andre, grazie Kiary, grazie Tara, grazie Star, grazie Sean, grazie calimero, grazie Angelo (teschietto), grazie nico, grazie mirko, grazie martina, grazie razzo, grazie nanaosaki, grazie analogiko, grazie charles, grazie sergio, grazie tino, grazie simo, grazie mega, grazie vaio, grazie ele, grazie king, grazie bearap, grazie dodosmile, grazie onny, grazie simona, grazie daniele, grazie tony, grazie figo, grazie martina, grazie sony! Grazie a tutti voi! Mi hanno fatto molto piacere i vostri auguri [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1182390374 vi dedico quindi questo video:

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Daje matty! RICORDATI CHE ORA TI POSSONO ARRESTAREEEEE!

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguri in ritardo {username_forum}

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Madonna i video con gli effettoni speciali con i muri di testo...


che poi famigliari... 

che poi io gli auguri non te li ho fatti ahhah hai preso quelli che hanno commentato

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Auguriiiiiiiiiiiiiii

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

GUT GEBURTSTAG

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Bello il video [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Bel video! [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

kaselli: Ringrazio anche the-inception e Adaara che nella giornata di Lunedì 7 Aprile mi hanno fatto gli auguri! Gesto che come dico sempre apprezzo tantissimo! Inoltre Adi ha amato la musica del mio video ahah GRAZIE!

[HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli! - Pagina 2 Scherm53

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Che bel video! PS: Matti, per noi sei speciale.  <3

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Ok ada usa shazam.

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Comunque tutti si eccitano per poco solo perché è il compleanno di un founder di un fansite di habbo italia....

Re: [HLF] Tanti auguri di Buon Compleanno kaselli!

Grazie ancora ragazzi <3 chiudo
Permessi in questa sezione del forum: