HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

+9
irdi
DIORAZ
Jholo
Mattia
,Floricienta
Gaeta25
Fra-Eliminato
EllyStar24
Nico-Idv
13 partecipanti

Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

La notizia era trapelata alla fine dello scorso Novembre e ora è realtà. Da questa settimana Homer Simpson, il capofamiglia delle serie tv animata più longeva di sempre, in Italia avrà una nuova voce, quella del comico Massimo Lopez. Italia 1, in accordo con la 20th Century Fox che produce i Simpson, ha optato per Lopez dopo la scomparsa del doppiatore Tonino Accolla che per tanti anni  (ben 23 stagioni) ha interpretato il personaggio con una incredibile verve.
Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 6957943f86dd1746c0b78509cf37f812
Accolla, che è riuscito a dare grande spessore alla personalità del personaggio principale della serie animata, è deceduto lo scorso luglio a causa di una lunga malattia; il compito arduo per Mediaset e Fox è stato quello di trovare qualcuno che potesse degnamente sostituirlo. Raggiunto dall'Ansa, Lopez si è detto curioso di vedere come saranno accolti i nuovi episodi con la sua voce e ha anche spiegato come si è calato nei panni di Homer Simpson: “Ho cercato di rimanere vicino all'originale, per quanto ovviamente la mia non sia un'imitazione”.
E ha poi aggiunto: “Mi sono attenuto il più possibile alla scuola americana. Evitando di creare un trauma nel telespettatore, soprattutto in quelli più affezionati che seguono i Simpson da tanti anni”. Per Lopez una sfida stimolante ma anche delicata, perché sono molti i fan “sfegatati” della serie animata, parecchi dei quali veri e propri “puristi”.
Ma con la sua grande esperienza e la capacità di imitare tante figure molto diverse, basti ricordare gli sketch del trio Marchesini – Solenghi – Lopez, siamo certi che Massimo Lopez, il quale proprio con Tonino Accolla ha iniziato la sua carriera, possa essere un degno erede per prestare la voce al mitico Homer. (Rumors.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Wow, staremo a vedere… e a sentire! Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2800533321 :

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Nico-Idv ha scritto:
Wow, staremo a vedere… e a sentire! Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2800533321 :

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Preferivo il precedente Homer Simpson  Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 3017427289  Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 1128798488 

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Nico-Idv ha scritto:
Wow, staremo a vedere… e a sentire! Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2800533321 :

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Ho già sentito mediante la pubblicità la nuova voce del personaggio e preferivo il vecchio Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 3017427289 Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 4003962434

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Il vecchio era simbolico.. però non è male nemmeno la nuova

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Si nota la differenza di voce, ho sentito la pubblicità Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 3017427289

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Peccato..

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Vedremo Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2966605638

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Jholo ha scritto:
Vedremo Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2966605638

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Tonino hai reso la mia infanzia un'infanzia felice, grazie di tutto  <3 Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 3260680847 

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

peccato...

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

pff Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 1223442079

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Nico-Idv ha scritto:
Wow, staremo a vedere… e a sentire! Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson 2800533321 :

Re: Massimo Lopez al debutto come nuova voce di Homer Simpson

Davvero che peccato..
Permessi in questa sezione del forum: