HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl mio primo grober.. by Analogiko EmptyIl mio primo grober.. by Analogiko

more_horiz
In molti di voi su Habbo.it mi hanno chiesto come ho fatto a fare il grober senza l'aiuto dei grafici. Quello che ho fatto è stato alterare il grober di Kaselli.

Usando 2 Programmi:

- Paint (per disegnare a mano)
- Adobe Photoshop CS (per togliere sfondo e mettere l'immagine in formato .GIF)

Il mio primo grober.. by Analogiko Dbjih4     Il mio primo grober.. by Analogiko BLUERT   Il mio primo grober.. by Analogiko 1oqakx

N.B. Mi sono aiutato con la traccia del Grober di Kaselli... Il mio primo grober.. by Analogiko 1145789790-Felici17

Ultima modifica di Analogiko il Ven 11 Apr 2014 - 15:49 - modificato 2 volte.

descriptionIl mio primo grober.. by Analogiko EmptyRe: Il mio primo grober.. by Analogiko

more_horiz
ok bello

descriptionIl mio primo grober.. by Analogiko EmptyRe: Il mio primo grober.. by Analogiko

more_horiz
Ecco dove avevo già visto i cappelli, erano quelli di kaselli xD

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
ok bello

more_horiz
Io uso Gimp per togliere lo sfondo.. Comunque bella, bravo! Il mio primo grober.. by Analogiko 2595762641

more_horiz
Bello :O

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Io uso Gimp per togliere lo sfondo.. Comunque bella, bravo! Il mio primo grober.. by Analogiko 2595762641

E' bello sentirselo dire da un grafico, grazie! Il mio primo grober.. by Analogiko 1145716717-Saltellanti9

more_horiz
Bello! Il mio primo grober.. by Analogiko 1437316102

more_horiz
molto bello, come primo grober a parere mio è davvero molto bello (il mio primo grober era un incrocio tra un cavallo e una giraffa, poi ho curato sempre più ogni dettaglio).

more_horiz
Bravo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: