La catena di distribuzione GameStop ha annunciato di essere in procinto di lanciare anche in Europa la PowerUp Card: si tratta di una tessera (che sostituisce la vecchia Edge Card) tramite cui gli acquirenti possono accumulare punti nell'acquisto di giochi nuovi, meglio ancora se preordinandoli, da convertire poi in premi o occasioni.
La scheda, che di base è free, prevede anche una versione premium (che in America costa 14.99$ l'anno) la quale garantisce all'utente anche l'accesso preventivo a beta di giochi e tutti i vantaggi delal vecchia Edge, ossia sconti sull'usato e l'abbonamento a GameInformer.
Per ulteriori informazioni fate riferimento al sito americano di GameStop.
Mike Mauler, referente della catena, ha inoltre confidato a MCV un dato curioso: pare infatti che la carta, studiata per agevolare e intrigare gli utenti Hardcore, abbia riscosso successo soprattutto tra genitori e nonni.
La scheda, che di base è free, prevede anche una versione premium (che in America costa 14.99$ l'anno) la quale garantisce all'utente anche l'accesso preventivo a beta di giochi e tutti i vantaggi delal vecchia Edge, ossia sconti sull'usato e l'abbonamento a GameInformer.
Per ulteriori informazioni fate riferimento al sito americano di GameStop.
Mike Mauler, referente della catena, ha inoltre confidato a MCV un dato curioso: pare infatti che la carta, studiata per agevolare e intrigare gli utenti Hardcore, abbia riscosso successo soprattutto tra genitori e nonni.