HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRecensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Dov'è il mio Topolino?

Recensione Dov'è il mio Topolino? Q__wcPZWDVhB1B2porQ2_eNL_dFMQsOxHVG-8K-bWWtbMksfbSfn4klvq9Bix8zfbRM=w300-rw

Dopo Dov'è la mia acqua? e Dov'è il mio Perry arriva dunque Where's my Mickey? ovvero Dov'è il mio Topolino?
Disney ha deciso, per l'occasione, di schierare in prima linea la sua icona più popolare per la nuova versione del puzzle game a base di fisica e, in questo caso, agenti meteorologici.

Il gioco si snoda lungo 5 capitoli, ognuno caratterizzato da una propria ambientazione e collegati da una storia caratteristica. La struttura riprende quella dei capitoli precedenti ma si arricchisce con l'aggiunta delle meccaniche derivate dagli elementi meteorologici come vento, nuvole e pioggia che influiscono sui puzzle e sull'intricato level design. Protagonisti della storia sono Topolino, Pippo e altri personaggi dell'universo collegato al celebre topo Disney, con una serie di segreti ed elementi sbloccabili da scoprire all'interno di tutti i livelli, più altri 20 livelli extra disponibili per le versioni tablet.

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Non ho uno smartphone ma nel caso dovessi comprarne uno proverò la versione free

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Non mi piace

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Non mi piace

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Non mi piace

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Carino… Recensione Dov'è il mio Topolino? 2966605638

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Io lo proverò se comprerò uno smartphone

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Carino

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Nahhh

descriptionRecensione Dov'è il mio Topolino? EmptyRe: Recensione Dov'è il mio Topolino?

more_horiz
Non mi piace è solo un acopia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere