In Habbo Italia è stato creato un nuovo game legato ai 2 Anni di Habbang, fansite ufficiale! Ecco le istruzioni:
Link Room: http://www.habbo.it/room/13042635
1) Completa la coda sui roller fino a quando non toccherà al tuo turno! Entrano 12 persone per turno!
Game 1 - Corsa delle Paperelle: I 12 concorrenti giocano in coppia. L'arbitrò passerà il dado davanti i concorrenti ed il numero che uscirà farà avanzare le papere della propria coppia. I 2 concorrenti delle coppie gireranno il dado entrambi e la papera avanzerà per ben 2 volte. Nel percorso ci sono dei Zerbini che ti faranno:
- Zerbino rosso: Avanzi 2.
- Zerbino bianco: Avanzi 3.
- Zerbino nero: La tua papera raggiunge direttamente il traguardo (Lastra Granito) e fai tornare indietro di 3 caselle una delle coppie. A decidere la coppia che torna indietro e chi ha girato il dado.
Le prime 5 papere a raggiungere il traguardo passano al gioco successivo. La coppia con la papera che non ha raggiunto il traguardo o che la raggiungerà per ultima e la COPPIA ELIMINATA. I 10 concorrenti salvi passano al gioco successivo del Takeshi Castle passando per il Tele Imperiale a Sinistra.
Game 2 - Ruba Bandiera: Due Squadre composte da cinque concorrenti ciascuna. I concorrenti di entrambe le Squadre corrispondono ad un numero da 1 a 5. L'arbitro girerà il dado e i giocatori corrispondenti al numero uscito dovranno alzarsi e sedersi nella capsula centrale
Chi si siederà per primo farà guadagnare 1 PUNTO alla Squadra. Si arriverà a 3 PUNTI. La Squadra che arriverà a 3 PUNTI sarà salva per il gioco successivo del Takeshi, mentre nell'altra verrà eliminato un giocatore tramite il dado. Infatti chi avrà il numero più basso della Squadra perdente sarà eliminato. I 9 giocatori vanno al game successivo
Game 3 - Cheers: I 9 concorrenti si posizioneranno sui roller facendosi trasportare da essi. Quando l'arnitro griderà 'CHEERS' i giocatori dovranno sedersi sulle capsule. Il concorrente che rimane in piedi viene eliminato! Gli 8 concorrenti salvi passano al gioco successivo entrando dal teletrasporto imperiale (porta automatica bianca).
Game 4 - Falling: Gli 8 concorrenti si dispongono contro il muro e quando l'arbitro darà il via potranno cominciare a camminare per la stanza e cercare di sedersi sulle sedie che l'arbitro metterà. Il giocatore che resterà in piedi verrà eliminato. I 7 giocatori salvi passano al gioco successivo del Takeshi.
Game 5 - Gioco del Frigo: Uno alla volta si va al frigo a pescare. Lattina: sei salvo! Gelato: scegli un concorrente da eliminare. Carota: Sei eliminato! Appena un concorrente viene eliminato, i 6 passano al gioco successivo!
Game 6 - Dadorace: I 6 giocatori rappresentano un numero da 1 a 6. L'arbitro girerà il dado e il concorrente corrispondente al numero uscito, avanzerà di una casella così via. Chi gingerà per primo alla lastra di Granito verrà eliminato. I 5 salvi passeranno al game successivo!
Game 7 - Ruota della Fortuna: Ogni concorrente corrisponde ad un colore della ruota. L'arnitro girerà la ruota e il colore corrispondente verrà eliminato. I 4 concorrenti salvi vincono il distintivo di compleanno habbang!
Se sarai tra le quattro persone a vincere, riceverai il seguente distintivo:
Questo game probabilmente rimarrà online per circa 3 giorni ad orari indeterminati.
Link Room: http://www.habbo.it/room/13042635
1) Completa la coda sui roller fino a quando non toccherà al tuo turno! Entrano 12 persone per turno!
Game 1 - Corsa delle Paperelle: I 12 concorrenti giocano in coppia. L'arbitrò passerà il dado davanti i concorrenti ed il numero che uscirà farà avanzare le papere della propria coppia. I 2 concorrenti delle coppie gireranno il dado entrambi e la papera avanzerà per ben 2 volte. Nel percorso ci sono dei Zerbini che ti faranno:
- Zerbino rosso: Avanzi 2.
- Zerbino bianco: Avanzi 3.
- Zerbino nero: La tua papera raggiunge direttamente il traguardo (Lastra Granito) e fai tornare indietro di 3 caselle una delle coppie. A decidere la coppia che torna indietro e chi ha girato il dado.
Le prime 5 papere a raggiungere il traguardo passano al gioco successivo. La coppia con la papera che non ha raggiunto il traguardo o che la raggiungerà per ultima e la COPPIA ELIMINATA. I 10 concorrenti salvi passano al gioco successivo del Takeshi Castle passando per il Tele Imperiale a Sinistra.
Game 2 - Ruba Bandiera: Due Squadre composte da cinque concorrenti ciascuna. I concorrenti di entrambe le Squadre corrispondono ad un numero da 1 a 5. L'arbitro girerà il dado e i giocatori corrispondenti al numero uscito dovranno alzarsi e sedersi nella capsula centrale
Chi si siederà per primo farà guadagnare 1 PUNTO alla Squadra. Si arriverà a 3 PUNTI. La Squadra che arriverà a 3 PUNTI sarà salva per il gioco successivo del Takeshi, mentre nell'altra verrà eliminato un giocatore tramite il dado. Infatti chi avrà il numero più basso della Squadra perdente sarà eliminato. I 9 giocatori vanno al game successivo
Game 3 - Cheers: I 9 concorrenti si posizioneranno sui roller facendosi trasportare da essi. Quando l'arnitro griderà 'CHEERS' i giocatori dovranno sedersi sulle capsule. Il concorrente che rimane in piedi viene eliminato! Gli 8 concorrenti salvi passano al gioco successivo entrando dal teletrasporto imperiale (porta automatica bianca).
Game 4 - Falling: Gli 8 concorrenti si dispongono contro il muro e quando l'arbitro darà il via potranno cominciare a camminare per la stanza e cercare di sedersi sulle sedie che l'arbitro metterà. Il giocatore che resterà in piedi verrà eliminato. I 7 giocatori salvi passano al gioco successivo del Takeshi.
Game 5 - Gioco del Frigo: Uno alla volta si va al frigo a pescare. Lattina: sei salvo! Gelato: scegli un concorrente da eliminare. Carota: Sei eliminato! Appena un concorrente viene eliminato, i 6 passano al gioco successivo!
Game 6 - Dadorace: I 6 giocatori rappresentano un numero da 1 a 6. L'arbitro girerà il dado e il concorrente corrispondente al numero uscito, avanzerà di una casella così via. Chi gingerà per primo alla lastra di Granito verrà eliminato. I 5 salvi passeranno al game successivo!
Game 7 - Ruota della Fortuna: Ogni concorrente corrisponde ad un colore della ruota. L'arnitro girerà la ruota e il colore corrispondente verrà eliminato. I 4 concorrenti salvi vincono il distintivo di compleanno habbang!
Se sarai tra le quattro persone a vincere, riceverai il seguente distintivo:
Questo game probabilmente rimarrà online per circa 3 giorni ad orari indeterminati.