Tarallo. ha scritto: Amicizie reali? Esistono ancora? E' giusto dire "Non sai chi c'è dietro al computer della persona con cui parli".. Ma vogliamo tanto dire di sapere chi c'è realmente dietro le persone reali?
Ti giuro concordo pienamente con te!! Hai perfettamente ragione purtroppo... nel senso che sorpatutto questa generazione che sta passando anche un periodo di crisi, non fa altro che basarsi solo su alcol, discoteca, sesso e cavolate. Ok tutti noi abbiamo degli amici nella realtà, ma tra questi, quali reputate veri amici?... molti sono solo dei 'conoscenti', sono poche le persone che vi resteranno accante fino alla vecchiaia. Con il passare del tempo il 90% degli amici cambia carattere e tende oltre ad avere comportamenti ed interessi differenti, anche ad essere leggermente falso e disinteressato nei tuoi confronti.
Comunque i tuoi amici di habbo anche se è vietato, volendo puoi comunque aggiungerli su altri social network.. nessuno te lo via, ma perfortuna non li puoi conoscere nella vita reale o in altri positi... questo è un bene, non un male. Perchè se fosse così semplice poter incontrare persone online, ci sarebbero tantissimi maggior casi di cyber bullismo e sex... non dimentichiamocene! Non si può mai sapere chi c'è dietro uno schermo, nemmeno se credete di sapere tutto su questa persona...
Habbo è un gioco, non una vita reale, ecco perchè ci sono avatar e non proprie immagini. Nonostante questo voglio comunque che sappiate che comunque anche se le persone dietro un PC non sapete chi sono, esse hanno un cuore, dei sentimenti e provono delle emozioni, quindi mi rivolgo a quelli che spesso insultano o si comportano da immaturi: evitate perfavore. Sappiate inoltre che su me potrete contare sempre, il vostro Mattia.