HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Utente Medio HLF

+18
Re.Charles
Nico-Idv
calimero29
Andrea.
DIORAZ
Tarallo.
MegaMUSTAFA
Jholo
dario..:97
Mirko.lnt
OnnyKun
Conte Cenere
,Floricienta
megabillas
Fra-Eliminato
EllyStar24
thomas12345678
тєσяє∂ѕ
22 partecipanti

Utente Medio HLF

Ho scelto di parlare solo dell'utente medio e non dei tipi di utenza perchè il 99% dell'utenza appartiene a questo gruppo sociale.Li chiamo i "Commentatori Doc".. già da questo soprannome credo che tutti abbiate già inteso di chi parlo.Premetto che non è un topic che vuole provocare, ma solo ironizzare sui comportamenti comuni presenti nel forum in modo simpatico. Tornando a noi, questa "specie" commenta ogni topic che gli salta all'occhio con frasi come:"Ok ;D , Interessante! , Va bene , Wow!" senza neanche sapere di cosa si parla.. sarebbero capaci di scrivere "Interessante" sotto a un topic che parla dell'omicidio di minori.Ma perchè fanno ciò? Alcuni ricercatori affermano di aver trovato la risposta: Semplicemente per avere una targhetta più bella!comunque sia, i motivi per cui vogliano un numero di messaggi più alto è ancora sconosciuto e gli studiosi non hanno ancora trovato risposta.Puoi scrivere qualsiasi tipo di topic, serio o no ma la risposta sarà "Ok ;D". Ma da chi è iniziata questa moda?L'autore di questa "specie" di lifenini è ancora sconosciuto ma si pensa a Ospite! Ma chi compone l'1% di utenza che non appartiene a questa specie?Quelli che ancora leggono i topic e commentano con più di 2 parole!Sono davvero in pochi i sopravvissuti.. ma non molleremo! salveremo hlf da questa epidemia!

Detto questo ripeto che è solo un ironizzare su questa moda che si è espansa su hlf.. non prendetela come insulto/provocazione xD (non avevo niente da fare).

Ultima modifica di тєσяє∂ѕ il Dom 20 Apr 2014 - 21:44 - modificato 1 volta.

Re: Utente Medio HLF

Fare topic inutili, LEVEL 45757978973243482823475969238812384075239584

Ultima modifica di thomas.torrentes il Dom 20 Apr 2014 - 20:37 - modificato 1 volta.

WTF TIME LOL

Ultima modifica di EllyStar24 il Dom 20 Apr 2014 - 20:39 - modificato 2 volte.

diooooooo , lo sai che lì non c'è esplicitamente il tuo nome ma è un codice chiamato { USERNAME } che credo sia php che viene utilizzato per mostrare il nome dell'utente con cui sei loggato nel forum e con cui stai leggendo il topic? bho.. certa gente non la capisco.. non la conosco neanche sta tizia e sto thomas che mi ha segnalato..

Ultima modifica di тєσяє∂ѕ il Dom 20 Apr 2014 - 20:41 - modificato 1 volta.

Ah ecco qual era la variabile per richiamare il nome utente grazie Utente Medio HLF 2595762641
Ospite

{MESSAGE} {TOPIC} conosci altre variabili?

Spoiler :

eccoli

Ok

Spoiler :

Utente Medio HLF 2870366499 {USERCOUNTPOST*}

senza l'asterisco Flori xD
p.s: megabillas stavo per tirare padelle contro i muri.. poi ho visto il box "spoiler" ahahhaa

SONO IO!!!!

guarda cos'ho modificato nel topic xD .. guarda bene 2911

''OK ;D'' LOL
No, vabbè. a volte commento anche io così, ma l'argomento lo leggo

onnykun niente padellata in testa per te solo per la tua firma #shingekinokyojin

Flori ho visto che hai tolto Ospite Utente Medio HLF 2966605638 ho rimesso normale non mi freghi e.e

тєσяє∂ѕ ha scritto:
onnykun niente padellata in testa per te solo per la tua firma #shingekinokyojin

Flori ho visto che hai tolto Ospite u.uho rimesso normale non mi freghi e.e

Madonn HAHAHA Ma non commento sempre in quella manieraa ufff >.<

OnnyKun ha scritto:

Madonn HAHAHA Ma non commento sempre in quella manieraa ufff >.<

Hai capito tutto  :melanzana:

Ci stavo cascando Utente Medio HLF 3260680847

Mirko.lnt ha scritto:

Hai capito tutto  :melanzana:

madonn ho capitoo HAHAHA è che è anche vero v.v

Un po di verità c'è...

non ho capito cosa c entro io? Utente Medio HLF 3722384713

è arrivato il furbo dei furbi megamustafa che con un leggero ritardo capirà anche lui che si tratta di una variabile di forumattivo che mostra il nome di chi sta leggendo il topic.

Ero "Interessato" perchè mi è balzato all'occhio il mio nome.. Poi ho capito che mi stavi prendendo per il c.

Ci casco sempre..

Ho dovuto leggere tutti i commenti per capire sto scherzo

di "scherzo" c'è solo la parte in cui parlo di ricercatori e studiosi e dove ho messo la variabile { USERNAME }.. per non andare troppo sul pesante e noioso xD
per il resto spero guardiate anche la parte più vera del topic ;-)

Ahahaha vabbè capita di cascarci