HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

+10
EllyStar24
Nana_Osaki
Analogiko
Mattia
MegaMUSTAFA
,Floricienta
mastomax
Nico-Idv
flaminia-magik.
Gaeta25
14 partecipanti

La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

2-0 all'Olimpico, e ora -5 da Juventus che scenderà in campo lunedì contro il Sassuolo

La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende Acecabfb6788e44983c1c3fbb343987e
Per lo scudetto la Juve può attendere. Il 2-0 col quale la Roma ha steso al tappeto il Milan rinvia il verdetto definitivo sul titolo, ai bianconeri non basterà neanche vincere in casa del Sassuolo lunedì per la matematica certezza. Anzi, a rigore di numeri il -5 al quale la squadra di Garcia si è riportata non spegne la fiammella di speranza alimentata dal tecnico. Un paio di certezze, però, l'anticipo dell'Olimpico le ha segnate. A cominciare dal record di punti assoluto nella storia giallorossa (85, meglio di Capello e Spalletti), per finire con la crisi infinita del Milan di Seedorf. L'immagine di stasera e' il Balotelli prima nervoso, poi inefficace, e infine lentamente scivolato verso un'indisponente inerzia. Fino al cambio con tanto di stizza verso l'allenatore. Sotto accusa finirà ancora una volta lui, capro espiatorio di un'annata piena di contraddizioni. Perchè a dire il vero il fotogramma più veritiero di un Milan sparito non è il giovane e scapestrato attaccante ma il vecchio Kakà che prova a spingere la sua squadra, ma proprio non ne ha più. In ogni caso, classifica alla mano, l'Europa League si allontana di nuovo. E con lei le certezze sul futuro rossonero di Seedorf. (Ansa)

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Bene La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende 2966605638

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

A.S.R  :heart: 

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Gaeta25 ha scritto:
Bene La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende 2966605638

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Lo scudetto l ha già vinto la juventus è impossibile perdere contro il sassuolo.

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Forza juve v.v

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

A.S.R  La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende 53869 mi piace! e al mio pronostico sulla schedina ho messo 1x per il sassuolo per me o vince o pareggia il sassuolo perche la juve secondo me e fuori tema in questa partita

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Good! Non mi interessa però La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende 2966605638

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Anche se non mi piace il calcio, FORZA ROMAAAAA!

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Bene

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Nana_Osaki ha scritto:
Bene

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Non mi interessa neanche a me, ho saputo che la Juventus ha vinto il campionato di conseguenza può dedicarsi all'Europa Leauge

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Fra-Eliminato ha scritto:
Non mi interessa neanche a me, ho saputo che la Juventus ha vinto il campionato di conseguenza può dedicarsi all'Europa Leauge


Se la Juventus avesse vinto il campionato non avrei fatto questo topic La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende 1182390374

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

giusto gaeta <3

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Non prenderà mai la super JUVE!

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

ok bene.

Re: La Roma continua la rincorsa, anche il Milan si arrende

Jholo ha scritto:
ok bene.
Permessi in questa sezione del forum: