HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cagnolini - Marilù & Pierina!

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Tarallo.
Jholo
MarkEvans.
.:LudoLoL:.
Sonica
Bot-Mattia
Gius3pp3....
Gaeta25
Harumi
tony564
flaminia-magik.
KuRo
vaiolet
OnnyKun
Beatrice.
Fra-Eliminato
EllyStar24
Nana_Osaki
Analogiko
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
mastomax
,Floricienta
impazienza
DIORAZ
Conte Cenere
Mattia
31 partecipanti

descriptionCagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 EmptyCagnolini - Marilù & Pierina!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi mi conosce sa che ho quattro cagnolini! Ecco oggi che vi mostro un collage di foto nella quale vi sono Pierina e Marilù!

Cagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 Qfoz7aj
Via ai commenti! Chi preferite tra i due (per curiosità)? Ahah

descriptionCagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 EmptyRe: Cagnolini - Marilù & Pierina!

more_horiz
Marilù :o

descriptionCagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 EmptyRe: Cagnolini - Marilù & Pierina!

more_horiz
Non capisco come distinguo i nomi dai cani. °-°"

Comunque,  il primo della girella, non so se è Pierina, Ma anche il nome mi piace ajajaja *-* ♥

more_horiz
Marilù

more_horiz
Teneri**

more_horiz
Che carineee!

more_horiz
Che teneri *-* Pierina mi piace molto *-*

more_horiz
megabillas ha scritto:
Che teneri *-* Pierina mi piace molto *-*

more_horiz
te l'ho sempre detto che sono bellissime... Cagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 1826136131

more_horiz
Entrambi, amo i cani Cagnolini - Marilù & Pierina! - Pagina 2 126469808
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: