HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

IDea

Siccom sono tecnico,

Avrei un idea..

(Habbies me l'ha fatta venire in mente).

Mettere un Widget con l'habbo dle giorno,per comparire lì bisogna avere postato almeno 20 messaggi ed essere attivo sul forum.

Re: IDea

l'idea è fattibile ... adesso ci sono 14 widget in home, il massimo è 15
è un widget un po' sprecato IDea 1826136131 però se ci fa guadagnare messaggi è utile quindi ok ... se mai questa "idea" la teniamo per un po' poi una volta superati i 10000 messaggi la togliamo

Si vero comuqnue se come idea nn ti piace fa nnt nn devi dirlo così devi essere sincero ;-)

no per me va bene dobbiamo arrivare a 10000 messaggi ci siamo quasi IDea 1826136131 gli ultimi sforzi

Ragazzi non ho capito...

Hogan ha scritto:
Ragazzi non ho capito...

Una classifica dei migliori postatori del giorno , cosi gli utenti si divertiranno e faranno vedere quanto sono attivi ;P

Mettendo un nuovo Widget , vedi quelle sezioni : indice , blog , News , Faq ...

Potrei rendere visibili le statistiche del forum agli utenti li c'è tutto comunque un widget con i migliori postatori è possibilissimo ;-)

Sì semmai mensile?

mmm no si aggiorna in autmatico IDea 1826136131

Si sarebbe bello io voto si

Domanda da un milione....pagando si potrebbe mettere piu widget..

Per i soldi ci posso pensare io. ma la domanda e..... e possibile

(scusate per la mancanza di accenti la tastiera tedesca non me lo consente)

tranquillo lol
no anche se pago non posso il numero massimo di widget per colonna è 15 pagando posso aumentare la memoria comunque a breve metto il widget da voi richiesto

Ok perfetto.