HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Ciao a tutti, ho deciso di tornare su habbo e mi sono trovato con il blocco di sicurezza. Io non ricordo le risposte alle domande segrete e quindi ho deciso di contattare il support. Andando però nella pagina dove dovrei contattare il support non mi compare il riquadro dove dovrei scrivere, ma mi dice che ho già scritto al support (o.O non l'ho fatto) e di aspettare guardando le faq. In questa maniera mi trovo che non posso più rientrare nel mio account nè contattare il support! Ero ricchissimo su quell'account e vorrei recuperarlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono davvero disperato..

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Hai provato a questo link?: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new.

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Fai ciò che ti ha suggerito nico

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Io ho un PG con il blocco sicurezza. Ho mandato un'email all'HHT e mi hanno risposto dopo 3 mesi

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Una cosa importantissima (che sanno tutti): avere il pg con l'email attivata. Così ti potranno rispondere al più presto.

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Si ho la mail attiva, intanto sono riuscito a scrivere al support, spero che la risposta non tardi ad arrivare e che sia positiva!

Re: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

Bene,chiudo
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso