HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Ban Harumi

+4
Conte Cenere
,Floricienta
Valentino.
mastomax
8 partecipanti

Richiesta Ban Harumi

Ragazzi vi chiedo di bannare Harumi , non tanto per i commenti (ognuno è libero di scrivere cio che vuole)  , ma per questo messaggio senza senso  (Se potete grazie.)

Richiesta Ban Harumi Cattur16

Re: Richiesta Ban Harumi

Fai come se fossi un MOD. Dagli altre 2 chance. Questo è il primo avvertimento. Al 3 potrai richiedere di bannarlo/a.

Non si banna solo per questo, se ci saranno offese molto più gravi o continuo disturbo della quiete non esitarmi a scrivere in MP a me o a jholo Richiesta Ban Harumi 1437316102

Ok, speriamo che lo capisce lei stessa , io non ti conosco , tu nn mi conosci. Chi ti da tanta confidenza bah. Ok cmq grazie

sento una certa puzza di 2004

Valentino. ha scritto:
Fai come se fossi un MOD. Dagli altre 2 chance. Questo è il primo avvertimento. Al 3 potrai richiedere di bannarlo/a.

Vale tu hai ESPERIENZA in questo campo! xD

Ma lasciala parlare... C'è di peggio :patpat:

Valentino. ha scritto:

Non mi và di scherzare.  Richiesta Ban Harumi 3729219914 Questa è assatanata , ha il diavolo in corpo, te lo dico io

Messaggio rivolto a Mattia

PREMESSA SE SONO QUI E' SOLO PER MATTIA !

Sentite solo perchè non sono moderatore come voi, non significa che io devo essere trattato in modo diverso. IO SONO STATO INSULTATO DA HARUMI ! E VOI NON STATE FACENDO NIENTE. MENTRE FRA ELIMINATO E' STATO BANNATO SENZA CHE ABBIA FATTO NIENTE. A ME MI GIRANO LE PALLE. QUINDI O VEDETE DI TRATTARMI ALLO STESSO MODO OPPURE CERCO DI RAGIONARE CON MATTI E' L UNICO CHE RITENGO MATURO E RESPONSABILE. QUALORA LA MIA RICHIESTA  NON VENISSE SODDISFATTA ME NE VADO. MA E' UNA SCONFITTA PER VOI NON PER ME[/b]
[b]E NON FACCIO NOMI MA HO VISTO UNA 9 ORE COLLEGATA SU GIOCO DA 4 SOLDI BUCATI . PERCHE' HABBO E' UN GIOCO PER COLORO CHE HANNO POCO AUTOSTIMA DI LORO STESSI E CHE NON SANNO DIALOGARE CON LE PERSONE E AFFRONTARE LA VITA REALE. IO SONO QUI PER MATTIA CHE E' MIO AMICO E MI SONO AFFEZZIONATO A LUI, SE NO NON CI SAREI MAI PIU RIORNATO. E' QUESTA LA VERITA'. E UNO CHE CERCA DI LEGGERE LE NEWS DI COMMENTARE QUALCHE POST DEVE ESSERE INSULTATO DA UNA BIMBAMINKIA E I MODERATORI NON SOLO SI PULISCONO LE MANI ! MA PRENDONO PURE IN GIRO !  E QUANDO PERO DICONO QUALCOSA SUL LORO CONTO LI RODE IL CULETTO ! IO RIPETO SE STO QUI E' SOLO PER MATTIA PERCHE' MI SONO AFFEZZIONATO. E QUANDO IO MI AFFEZZIONO A UNA PERSONA DOPO E' DIFFICILE PER ME ABBANDONARLO.

Ultima modifica di mastomax il Dom 4 Mag 2014 - 2:52 - modificato 1 volta.

Fra eliminato è stato bannato per buonissimi motivi, è la terza volta che viene bannato infatti.. le offese di Harumi come le chiami tu cioè ''sei un buffone'' non mi pare sia un' offesa gravissima e ribadisco che se ti offende mandami un MP

Ok grazie scusate se a volte reagisco cosi. E' il mio carattere sn molto permaloso cm ragazzo.

Il ban di Fra è valido e di conseguenza non verrà rimosso.

L'unico buffone comunque che qui vedo sei tu, che ti crei cloni (Harumi) per avere una doppia faccia. (Non negarlo, ne ho le prove)

Non sto a perdere tempo in queste cose, chiudo.

Ho unito i topic, evita di prenderci in giro. Chiudo