HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptySpam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
Salve habbini, di recente mi sono impegnato per una causa umanitaria.

per questa ragione vi dico di cliccare esattamente qui e iscrivervi al canale della volpe :O 

p.s. ha iniziato un walktrough su Watch Dogs dove sono ospite nella prime puntate... un motivo in più per iscrivervi no?

https://www.youtube.com/watch?v=drw8vsNi2AY&feature=youtu.be

Ultima modifica di Niko il Mar 27 Mag 2014 - 21:44 - modificato 1 volta.

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
Lo farò sicuramente.

(Credo si possa archiviare come topic a scopo personale).

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
kaselli: Messaggio Censurato

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
Niko ha scritto:

Taci Grillino, perché idro lo può fare?

Caro il mio paladino di un sistema marcio e corrotto (e un giorno mi spiegherai in nome di quale interesse ti muovi, a meno che le tue provocazioni gratuite non siano mosse da semplice ignoranza, nel senso letterale di "ignorare" la realtà dei fatti), "taci" lo dici a qualcun altro. I topic di spam, e questo lo è, vengono archiviati sulla base del regolamento del forum. Se ciò non ti aggrada, sei libero di eclissarti, fatto che non dispiacerebbe a nessuno, credimi.

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
A idro il topic e' stato chiuso immediatamente..

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
non sarà il penta stellum a salvare l'Italia

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
LOL

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
mastomax ha scritto:
A idro il topic e' stato chiuso immediatamente..

Esatto.

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
caro mio paladino di un ideale che non ti appartiene, sei l'unico figlio di una ideologia marcia dalla base, i movimenti come l'M5S non hanno successo e sai perché? perché il massimo della rivoluzione degli italiani è Renzi, le vostre sono ottime idee ma non otterrete consensi con quelle sceneggiate stile pagliaccio... quindi fa un po te.

La mia ideologia politica è votare chi mi tutela, alle europee ho votato sia Tsiriza (dato che sono cittadino greco) sia L'Altra EU, in italia è una minoranza,forse perché non si da spazio a gente che si mantiene con 13.000 euro annuii come i parlamentari SEL... fatti 2 conti e leggi tutti i programmi politici prima di votare...la prossima volta.

descriptionSpam? Assolutamente no! (o quasi) EmptyRe: Spam? Assolutamente no! (o quasi)

more_horiz
Smettila Niko Spam? Assolutamente no! (o quasi) 3729219914 chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere