Ehi Lifenino!
Oggi è successo un dramma! Tenevo nel ripostiglio che puoi vedere nello screen qua sopra i miei primi adorati furni; ma non essendo un patito dell'ordine come ben puoi vedere non riesco più a trovarli! mi aiuteresti? ecco i furni da trovare:
Jonny Penguin
Starà sicuramente schiacciando un pisolino in qualche angolo della stanza (facile)
Santina
Calza
Ahh....come la ricordo è stata il mio primo habbo regalo natalizio chissà dov'è..... (media/difficile)
Stella di Natale
Che adorabile e futile pianta Finta! l'ideale per gli spazi vuoti nell'armadio! (media)
sisi quelle per terra sono bollette teoricamente dovrei pagarle
Oggi è successo un dramma! Tenevo nel ripostiglio che puoi vedere nello screen qua sopra i miei primi adorati furni; ma non essendo un patito dell'ordine come ben puoi vedere non riesco più a trovarli! mi aiuteresti? ecco i furni da trovare:
Paperella Jean
Ah conoscendola starà giocando a nascondino (difficile)
Jonny Penguin
Starà sicuramente schiacciando un pisolino in qualche angolo della stanza (facile)
Santina
Come a suo fratello Jean gli riesce bene nascondersi ma il cappello gli impiccia un po (media)
Calza
Ahh....come la ricordo è stata il mio primo habbo regalo natalizio chissà dov'è..... (media/difficile)
Stella di Natale
Che adorabile e futile pianta Finta! l'ideale per gli spazi vuoti nell'armadio! (media)
Una volta che avrai trovato Tutti i Furni salvati Lo Screen della Stanza e cerchiali (puoi usare Paint o addirittura lo strumento di cattura se possiedi almeno Windows 7) e inviamelo via MP! Se avrai trovato TUTTI i Furni riceverai uno stupendo badge (nel fansite):