HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyItalia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Non c’è Giuseppe Rossi tra i 23 giocatori che faranno parte della spedizione azzurra ai mondiali in Brasile. Il ct della nazionale Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte, indicando i 23 e aggiungendo anche un 24° giocatore: si tratta del difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che resterà a disposizione fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa.
Italia: ecco i convocati di Prandelli Prandellli
Questo l’elenco dei 23 che andranno in Brasile. PORTIERI: Buffon, Perin, Sirigu. DIFENSORI: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Paletta. CENTROCAMPISTI: Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Thiago Motta, Parolo, Pirlo, Verratti. ATTACCANTI: Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. (CalcioWeb.eu)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Ok, staremo a vedere… Italia: ecco i convocati di Prandelli 1182390374

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
A me dispiace per Montolivo per quello che gli è successo sabato contro l Irlanda . Secondo me Prandelli ha fatto bene a non portare Rossi.. Perchè in Brasile, prima di tutto viene la condizione fisica . Io sinceramente ho paura di Pirlo ..perchè è il cervello del nostro gioco , speriamo che Verratti sia all altezza di sostituire Pirlo.

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Mi dispiace per Montolivo, per i convocati bene Italia: ecco i convocati di Prandelli 1765539963

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Daje tutta!! Italia: ecco i convocati di Prandelli 2595762641

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Speriamo bene

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Vai Italiaaa!

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Speriamo dai..

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
ecco la foto pubblicata dalla pagina di Italia calcio ufficiale
Italia: ecco i convocati di Prandelli 10441522_10152179128343831_1035215003241479583_n
Italia: ecco i convocati di Prandelli 10383653_10152179371508831_388190731160214649_n

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Grazie Fra per la foto . Ho paura dell italia nei gironi , abbiamo sempre difficoltà per la differenza reti. Superati i gironi credo almeno l ottavo lo riusciamo a gestire molto bene . I quarti se incontriamo la Spagna dobbiamo giocarcela al massimo , io pero non so perchè questa squadra mi dà molta sicurezza a livello difensivo. Spero in attacco che Balotelli gioca seriamente senza cadere in provocazioni.

descriptionItalia: ecco i convocati di Prandelli EmptyRe: Italia: ecco i convocati di Prandelli

more_horiz
Bene wow!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere