HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

+8
megabillas
Fra-Eliminato
MarkEvans.
,Impensabile
N7ME
Nico-Idv
.:LudoLoL:.
Conte Cenere
12 partecipanti

Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Ma perchè chiamate esperimento sociale un video dove prendi per il culo la gente ( e li fai venire un infarto) per poi registrarne il contenuto?



PERCHè PRIMA FAI UN VIDEO COL LANCIAFIAMME IN MANO GIRANDO PER LA CITTà SPAVENTANDO LE PERSONE E QUANDO LORO TI MINACCIANO DI DENUNCIA DICI "MA NON AVETE IL SENSO DELL'UMORISMO!"

MA COSA ******* STAI DICENDO?

MA LO SAI CHE è COME PRENDERE UNA BELLA PISTOLA E PUNTARTELA SULLE TEMPIE , PREMERE IL GRILLETTO MA LA PISTOLA ERA VUOTA E QUINDI NON FUNZIONAVA E QUINDI A TE ESPLODE IL CUORE?


Ah , ma non lamentarti ti prego , sennò non hai il senso dell'umorismo EH ;)


Ma poi solo io ho notato che più SEI ****** PIù LA GENTE ****** TI SEGUE E RIDE DICENDO "PARAPEPROPAPARA AHAHAH CHE BURLONE CHE SEI BRAVO COMPLIMENTI AHAHAHA CHE IDIOTI QUELLI CHE TI MINACCIANO DI DENUNCIA NON HANNO PROPRIO IL SENSO DELL'UMORISMO HIHIHIHI"


Ad esempio.


Tutti avete visto il video del clown creepy che con un martello spacca la testa di manichini e dalle suddette esce qualcosa di rosso come sangue?

MA CI CREDETE CRISTO?

QUESTI SONO ESPERIMENTI SOCIALI?

O CREEPYPASTA ALL'ARIA APERTA?

MA VI RIPRENDETE?

PERCHè AVETE 600.000 ISCRITTI?

PERCHè FORSE GLI ITALIANI SONO RITARDATI?


Come reagiresti se un bambino viene rapito , malmenato e lasciato morente sulla strada? SCOPRIAMOLO INSIEME ;)

Ma cioè io vi denuncio! Io mi sono fermata qua perchè credevo fosse tutto vero , avevo visto questo bambino che sembrava morto sulla strada e io mi sono fermata! Mi avete fatto prendere un colpo! Ma io vi denuncio dai... non si possono fare queste cose!


COMMENTI SOTTO IL VIDEO


Già , scusate ragazzi , ma questa signora non ha il senso dell'umorismo.


Ma quanto siete ritardati da 1 a 10? MA SICURAMENTE UN 8 CORICATO.

Sul serio fate schifo allo schifo , il problema è che le scrivete con sicurezza e fierezza queste cose.

Ma fottetevi.

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

What?

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

*commento censurato - comportamento provocatorio*

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

-...............-

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Devo dire che alcuni esperimenti sociali, come ad esempio quelli nati per testare la reazione dei passanti di fronte ad una persona che sembrava sentirsi male ed appariva benestante ed una in condizioni analoghe ma, magari, "senza tetto", si sono rivelati interessanti. Detto questo, un conto è l'esperimento sociale senza conseguenze, un altro è il procurato allarme. E siccome il passo è breve, sarebbe bene non scherzarci troppo su.

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Nico-Idv ha scritto:
Devo dire che alcuni esperimenti sociali, come ad esempio quelli nati per testare la reazione dei passanti di fronte ad una persona che sembrava sentirsi male ed appariva benestante ed una in condizioni analoghe ma, magari, "senza tetto", si sono rivelati interessanti. Detto questo, un conto è l'esperimento sociale senza conseguenze, un altro è il procurato allarme. E siccome il passo è breve, sarebbe bene non scherzarci troppo su.


tu e luca avete detto cose giuste sono d'accordo con entrambi ;-)

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Nico-Idv ha scritto:
Devo dire che alcuni esperimenti sociali, come ad esempio quelli nati per testare la reazione dei passanti di fronte ad una persona che sembrava sentirsi male ed appariva benestante ed una in condizioni analoghe ma, magari, "senza tetto", si sono rivelati interessanti. Detto questo, un conto è l'esperimento sociale senza conseguenze, un altro è il procurato allarme. E siccome il passo è breve, sarebbe bene non scherzarci troppo su.

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Nico-Idv ha scritto:
Devo dire che alcuni esperimenti sociali, come ad esempio quelli nati per testare la reazione dei passanti di fronte ad una persona che sembrava sentirsi male ed appariva benestante ed una in condizioni analoghe ma, magari, "senza tetto", si sono rivelati interessanti. Detto questo, un conto è l'esperimento sociale senza conseguenze, un altro è il procurato allarme. E siccome il passo è breve, sarebbe bene non scherzarci troppo su.

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

non conosco questi video

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

io li ho sempre trovati privi di senso...e solo come un modo per avere iscritti e fama ma si sa...come tutte le mode è destinata a sparire prima o dopo....

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

megabillas ha scritto:
io li ho sempre trovati privi di senso...e solo come un modo per avere iscritti e fama ma si sa...come tutte le mode è destinata a sparire prima o dopo....

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

megabillas ha scritto:
io li ho sempre trovati privi di senso...e solo come un modo per avere iscritti e fama ma si sa...come tutte le mode è destinata a sparire prima o dopo....

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Alcuni YouTubers si, esagerano a fare queste cose, infatti a volte fanno anche degli scherzi letteralmente esagerati, quasi disumani. Però ho notato che ci sono alcuni YouTubers che fanno dei veri e propri esperimenti sociali, ad es. Fare finta che ti abbiano rubato il portafoglio e vedere come reagisce la gente, questo (secondo me) è un video che può definirsi esperimento sociale. Poi.. Bhè... Come ho detto prima c'è chi fa video stupidi che si dovrebbero semplicemente definire scherzi o a volte scherzi idioti/stupidi.

Re: Esperimenti sociali su Youtube : PERCHè?

Chiudo, calmati.
Permessi in questa sezione del forum: