HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

+11
martina12
N7ME
Fra-Eliminato
MarkEvans.
Valentino.
Nico-Idv
mastomax
thomas12345678
,Impensabile
Reports
Conte Cenere
15 partecipanti

Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

CIAOOO


Sapete questo topic volevo farlo da TANTO TEMPO TANTO.

Iniziamo.


Cosa ti fa schifo?



Mi fa schifo la gente credente fino al massimo che è la prima a bestemmiare ma appena gli dici "sono ateo" ti mandano delle maledizioni.

Madonna fate cadere le palle.


Poi...


Gli anime.

Ma non tanto quelli , ma quelli CHE SE LEGGONO CHE MI FANNO SCHIFO GLI ANIME VENGONO A BALESTRARMI SOTTO CASA MIA.

Già , gli otaku.

Non sono GLI ANIME il problema , sono LORO.


Perchè ti COSTRINGONO A DIRE CHE SONO BELLI , SONO LA LORO VITA , ORMAI SONO ENTRATI IN QUESTO MONDO MALATO DOVE VEDONO RAGAZZE TETTONE CON OCCHIONI GIGANTESCHI E CAPELLI VIOLA , BLU , ROSSI ROSSSSSSSI , MINIGONNE , CULI E TANTE COSE.

I CODDARI.

OHOHOHOH.

PER I NORMALI

COD = *****


PER I BAMBINI 11ENNI CON CAPPELLI SWAG


COD = GIOCO BELLISSIMO SUPER MARIO? OHOHOH MA CHE ******* DICI AMICO MIO GIOCHETTO PER BAMBINI! AHAHAHHAAHAHAHAHA MA DOVE GLI TROVI I FUCILI? MA CHE SCHIFO BUAHAHAHAH


I DIPREISTI.


Ehmn... cosa devo scrivere? Già il nome dice tutto.


Beh finiamo con queste domande stupidine , tanto le risposte le conoscete da tanto.


Cosa mangi?

Mangio di tutto.


AHAHAHAHAHAH  https://www.youtube.com/watch?v=uOQTb5acXTk

Non è vero.

Mangio pizza , pasta (LASAGNEEE ESU8AIDJAlu> , MA ANCHE CARBONARA) , patatine , carne (CAVALLO , MMANZO , POLLO MA SOPRATUTTO PORCO!) TOAST , GAMBERETTI E GAMBERONI

Ma anche frutta. (Mela , pera , pesca , banana (Aspetto i simpaticoni sotto i commentiii) MA SOPRATTUTTO ANANAS.) MHHHHHHHHH CHE BUONAAA , SEMPRE SUCCO ALL'ANANAS GNAMN FMa


Ma anche ESTATHE. (alla PESCA!)

Cosa ne pensi di questo forum?

Sta decadendo. (Se non è già decaduto)


Ah già , in questo forum PENSO ci sia la libertà di parola , quindi per questa frase sopra non cancellate topic OK? Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi? 1437316102

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Ahahaha fa troppo ridere il video

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Reports ha scritto:
Ahahaha fa troppo ridere il video

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Reports ha scritto:
Ahahaha fa troppo ridere il video

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi? 128974706 

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

*Inizio commento simpaticone* Uuuuuuuh, a Luca piacciono le banane! Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi? 1826136131 *Fine commento simpaticone*

Comunque su alcune cose concordo, Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi? 2852211361… Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi? 2870366499

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

MA COSA VUOI? CHE TE NE FREGA? NON TI INTERESSA!

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Mela, pera, banana e caffè ... aspettavi me vero xD

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

ma ci metti tanto a fare i topic

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Mi piacciono gli anime , però non costringo nessuno a guardarli a forza   XD. Cod è divertente se giocato con gli amici su schermo in split screen , super mario è leggendario quello si sa , diprè mi sta antipatico XDsinceramente non lo trovo divertente e non capisco come faccia ad avere così tanta gente che lo segue, per quanto riguarda la religione hanno poco da dirti ognuno è libero di professare la religione in cui crede e LORO DEVONO RISPETTARE LE TUE CREDENZE E I TUOI RITI come tu fai con loro...anche io preferisco l'estathe alla pesca mentre tutti i miei amici lo prendono al limone XDper quanto riguarda il forum non penso sia messo così male da essere in decadenza...

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

sinceramente ha me le anime non piacciono

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Ciaao. Mangio un po' di tutto però in piccole porzioni, i miei frutti preferiti sono le ciliegie e le angurie c: (Odio le verdure)
Poi... Adoro l'Estathe al Limone, da piccola mi piaceva quello alla Pesca ma adesso mi fa vomitare °ç°
Gli anime boh, non è che ci vado matta, però sono carini dai.
Arrivederci Luca!

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Mangio Wendy odio gli anime.
Fine

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Odio tutto.

Re: Ma chi sei? Cosa ti piace? Che schifi?

Gli anime non mi piacciono xD
Permessi in questa sezione del forum: