La Coca Cola, in fatto di marketing, ne sa sempre una più del diavolo. Questa volta ha deciso di lanciare una nuova bottiglietta, la cui apertura è particolare.
Si chiama “Coca Cola Friendly Twist”: impossibile da aprire se non c’è un’altra bottiglietta nei paraggi.
Nello spot si immagina un tipico primo giorno di università, con studenti isolati che non si conoscono ancora e che, come sempre succede, faticano ad interagire. Preferiscono tenere gli occhi sul telefonino, facile scappatoia nel tentativo di non mostrare l’imbarazzo. Si immagina poi un distributore di Coca Cola, i ragazzi che si avvicinano per prendere una bottiglietta e si attende la reazione di quelli che, prendendo il prodotto, si rendono conto che non possono aprirlo perché il tappo è speciale. Può essere aperto solo incastrandolo dentro un altro tappo. “Un tappo che non può essere aperto, finché non viene fatto incontrare con un altro”. Un modo per rompere il ghiaccio.
La Coca Cola dell’amicizia, la bevanda che puoi gustare solo se sei in compagnia, solo se puoi condividerla con un amico.
Si chiama “Coca Cola Friendly Twist”: impossibile da aprire se non c’è un’altra bottiglietta nei paraggi.
Nello spot si immagina un tipico primo giorno di università, con studenti isolati che non si conoscono ancora e che, come sempre succede, faticano ad interagire. Preferiscono tenere gli occhi sul telefonino, facile scappatoia nel tentativo di non mostrare l’imbarazzo. Si immagina poi un distributore di Coca Cola, i ragazzi che si avvicinano per prendere una bottiglietta e si attende la reazione di quelli che, prendendo il prodotto, si rendono conto che non possono aprirlo perché il tappo è speciale. Può essere aperto solo incastrandolo dentro un altro tappo. “Un tappo che non può essere aperto, finché non viene fatto incontrare con un altro”. Un modo per rompere il ghiaccio.
La Coca Cola dell’amicizia, la bevanda che puoi gustare solo se sei in compagnia, solo se puoi condividerla con un amico.