HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptySono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Dal momento che non esiste una sezione dedicata al forum, come proposi tempo fa (per paura che si distingui dai pochi topic e commenti), sono costretto ad annunciare qui il mio nuovo grado in Off Topic.
La targhetta non è bellissima ma bella, preferirei questa che ho realizzato io il quale ho proposto in questo topic: https://www.habbolifeforum.com/t32834p24-nuova-targhetta-lifenino-supremo

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Scusi supremo,  Sono diventato Lifenino Supremo[1] 128974706

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Lol.. Complimenti xD Comunque non mi piace l'idea della traghetta "Lifenino Supremo" in blu.. C'è ne sono altre di questo colore.. Poi tutto uguale no, eh!

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Scusi supremo,  Sono diventato Lifenino Supremo[1] 128974706

Sono diventato Lifenino Supremo[1] 2870366499 Sono diventato Lifenino Supremo[1] 2870366499 Sono diventato Lifenino Supremo[1] 2870366499 Sono diventato Lifenino Supremo[1] 2870366499

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Chissene frega. ora che hai la targhetta lifenino supremo ti senti chissa chi. sparisci.

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Ok. Bravo. Lo diventerò pure io tra poco. Comunque hai questa targhetta perché hai commentato talmente inutilmente che te l'hanno regalata Sono diventato Lifenino Supremo[1] 1765539963

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Ok. Bravo. Lo diventerò pure io tra poco. Comunque hai questa targhetta perché hai commentato talmente inutilmente che te l'hanno regalata Sono diventato Lifenino Supremo[1] 1765539963

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Ok. Bravo. Lo diventerò pure io tra poco. Comunque hai questa targhetta perché hai commentato talmente inutilmente che te l'hanno regalata Sono diventato Lifenino Supremo[1] 1765539963


Beh Inutilmente no, come dire? Negativamente Forse?  Sono diventato Lifenino Supremo[1] 3755781698

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
LudoLoL ha scritto:
Beh Inutilmente no, come dire? Negativamente Forse?  Sono diventato Lifenino Supremo[1] 3755781698

Commenta un topic 2/3 gli pare che non se ne accorge nessuno infatti in questo topic commenta 2 volte "Laura Pausini sarà il nuovo coach di The Voice of Mexico" e tanti altri,

Fonte: https://www.habbolifeforum.com/t33495-laura-pausini-sara-il-nuovo-coach-di-the-voice-of-mexico#ixzz34SQyiYu3

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
nico-idv invece ha tanti messaggi perché commenta inutilmente

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Fra-Eliminato ha scritto:
nico-idv invece ha tanti messaggi perché commenta inutilmente

Mi ama, sono sempre nei suoi pensieri: con ogni probabilità, mi sogna anche di notte. Onorato, chapeau!

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Ce l'ha con te lol.
Comunque, prima di giudicare carissimo Fra, guarda te stesso.

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Censurato: Niente video nei commenti

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Per ogni momento/occasione hai sempre qualche vignetta o video Sono diventato Lifenino Supremo[1] 2870366499

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Inutilmente ludo

descriptionSono diventato Lifenino Supremo[1] EmptyRe: Sono diventato Lifenino Supremo[1]

more_horiz
Aggiungeremo nuovi traguardi di targhette. Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere