HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Sonica
,Floricienta
-brivido-
OnnyKun
Nana_Osaki
DIORAZ
dario..:97
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Mastro96
,Impensabile
Analogiko
Tiche
Fra-Eliminato
Nico-Idv
EllyStar24
Mirko.lnt
Mattia
Gaeta25
23 partecipanti

pollVoto evento HLF "Famiglia Brownie in Vacanza"

Bruttissimo (Voto tra 0 e 3)
1
5%
Brutto (Voto tra 3 e 5)
0
0%
Mediocre (Voto tra 5 e 6)
1
5%
Sufficiente (Voto tra 6 e 7)
2
9%
Bello (Voto tra 7 e 8)
5
23%
Bellissimo (Voto tra 8 e 10)
13
58%
Voti totali:
22
Sondaggio chiuso

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Ciao Lifenino, vorremmo un tuo parere sull'evento di questa settimana organizzato da HabboLife Forum "Famiglia Brownie in vacanza". Vi ripropongo i badge e il fantastico video (fatto da kaselli).

Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT564 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT565Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT566Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT567 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT568 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" IT569Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" ES409Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" ES498Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" ES561Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" TR106


L'evento ti è piaciuto? Cosa avresti migliorato? Esprimi il tuo voto e inviaci il tuo parere!

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Scrivete anche nel forum di gruppo (gilda) di HLF Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 845162

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Secondo me è stato fatto molto bene. Badge fantastici e giochi davvero carini!
Voto: 8,5

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Evento andato benissimo. Abbiamo ricevuto molti feedback positivi sia sui giochi che sui badges.
Vi aspettiamo nel prossimo evento  :rock:

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Bellissimo l'evento, ho preso tutti i badge e i giochi erano giusti: né facili né difficili!
Sono soddisfatta! Complimenti ragazzi! Ottima organizzazione! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1182390374

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
Secondo me è stato fatto molto bene. Badge fantastici e giochi davvero carini!
Voto: 8,5

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
votato la prima opzione

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Ho votato tra 7 e 8.
Alcuni game mi hanno fatto impazzire tipo quello di francesco '-'
Li ho presi tutti i badge tranne l'arbitrato!

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Per me è stato Bellissimo! ..il mio game preferito è stato lo scivolo..

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Analogiko ha scritto:
Per me è stato Bellissimo! ..il mio game preferito è stato lo scivolo..

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Fra-Eliminato ha scritto:
votato la prima opzione

Bimbo immaturo.

Grazie ragazzi!!! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1182390374

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
9

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
grazie ragazzi Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 2595762641 vi aspettiamo al prossimo evento e faremo sempre di più per portarvi divertimento e compagnia su Habbo e su Habbolifeforum Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 2595762641

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Fantastico l'evento, fantastici i badge, fantastica l'organizzazione

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Credo sia stato uno dei migliori eventi di hlf se non il migliore Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 3260680847

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
wrdegteh ha scritto:
Fantastico l'evento, fantastici i badge, fantastica l'organizzazione

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Bello Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 2595762641

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Grazie a tutti! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1182390374

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Secondo me è andato più che bene. =UwU=

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
MI SECCO A PRENDERE BADGE NON HO PIù VOGLIA PRIMA LI PRENDEVO ORA NON PIù ORMAI SI FA COMPRAVENDITA O GIOCHI

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Fra tu lo fai per invidia e perché sei un bambino che non sa apprezzare le cose Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1765539963

Per me è stato Bello! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1826136131

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Purtroppo non c'ero quando c'era quest'evento.
E' stato un peccato non parteciparci, perché mi piacciono troppo i badge, e sicuramente, come sempre, i Game organizzati da HLF per me sono sempre carini, quindi insomma: Anche se non ci sono stata, voto tra 7 e 8. Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 1182390374

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Per me è stato uno dei migliori eventi dell'anno... 1-i badge potevano prenderli tutti 2- i game quasi tutti fatti bene 3- il tema era molto bello e pure quasi tutti i distintivi

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
FRA ELIMINATO SEI UN BM

descriptionVota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" EmptyRe: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

more_horiz
Ho dato il voto "Sufficiente" perchè i distintivi non mi piacevano molto, i game erano abbastanza bellini Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" 2966605638
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere