Promemoria primo messaggio :
Ehy Ospite! Ecco finalmente i risultati della lotteria sui mondiali di calcio effettuata su Habbolife Forum!
Link Lotteria: https://www.habbolifeforum.com/t33782-
Come prima cosa iniziamo con l'elencare le persone che hanno avuto davvero tanta sfortuna... infatti hanno ricevuto un cartellino rosso e di conseguenza hanno perso! Mi dispaice, ma questa volta non avete vinto niente.. ecco i loro nomi:
Bene ora passiamo a coloro che sono riusciti a trovare la palla da calcio! Riceveranno tale distintivo nel loro life profilo. Ecco chi sono:
Analogiko
-Raimbowdash
OnnyKun
dario..:97
-razzo-
KuRo
AndreaDiprè
semmometallaro
irdi
Jholo
matteo.123
mare307
fighetto-ban.
ALFIOFIKO
wrdegteh
.:Smile!!!:..
Lukka997.
Infine ecco chi sono i super fortunati che sono riusciti a trovare la coppa d'oro! Riceveranno tale badge nel loro life profilo. Ecco chi sono:
Inkubak (Premiato)
vaiolet
Fra-Eliminato
LorenzoSwiss
ReDesk
impazienza
Blair.W.92
Nana_Osaki
LudoLoL
megabillas
.N.BMorelli.
thomas12345678
.:Manuel99:.
Andrea.
Astrogabrygabra
StarSeraph
Frettasella
xavierTutti quelli che hanno trovato la coppa potranno ricevere su Habbo.it anche un campo da calcio! Tutto quello che devono fare è riuscire a contattare me (kaselli) e appena saremo entrambi online vi darò il vostro premio. Purtroppo starò assente per circa una settimana, quindi se non mi doveste trovare è perchè sono via. Al massimo contattatemi via messaggio privato se non vi ho tra gli amici nel client!
Davvero bravi a tutti quanti! Alla prossima lotteria ragazzi e grazie per le numerose partecipazioni! HabbolifeForum.com - The Best
Ehy Ospite! Ecco finalmente i risultati della lotteria sui mondiali di calcio effettuata su Habbolife Forum!
Link Lotteria: https://www.habbolifeforum.com/t33782-
Cartellino Rosso
Come prima cosa iniziamo con l'elencare le persone che hanno avuto davvero tanta sfortuna... infatti hanno ricevuto un cartellino rosso e di conseguenza hanno perso! Mi dispaice, ma questa volta non avete vinto niente.. ecco i loro nomi:
Distintivo Palla da Calcio
Bene ora passiamo a coloro che sono riusciti a trovare la palla da calcio! Riceveranno tale distintivo nel loro life profilo. Ecco chi sono:
Analogiko
-Raimbowdash
OnnyKun
dario..:97
-razzo-
KuRo
AndreaDiprè
semmometallaro
irdi
Jholo
matteo.123
mare307
fighetto-ban.
ALFIOFIKO
wrdegteh
.:Smile!!!:..
Lukka997.
Distintivo Coppa Oro
Infine ecco chi sono i super fortunati che sono riusciti a trovare la coppa d'oro! Riceveranno tale badge nel loro life profilo. Ecco chi sono:
Inkubak (Premiato)
vaiolet
Fra-Eliminato
LorenzoSwiss
ReDesk
impazienza
Blair.W.92
Nana_Osaki
LudoLoL
megabillas
.N.BMorelli.
thomas12345678
.:Manuel99:.
Andrea.
Astrogabrygabra
StarSeraph
Frettasella
xavier
Davvero bravi a tutti quanti! Alla prossima lotteria ragazzi e grazie per le numerose partecipazioni! HabbolifeForum.com - The Best