Teschietto96 ha scritto:
Le competizioni stanze esistono fin dai tempi di lunadismeraldo, nulla di nuovo, negli eventi si cerca di fare più competizioni possibili, da giochi automatici, a competizioni grafiche, video, lettere, ed anche stanze.
E' chiaro che quando si organizza una competizione è impossibile che tutti possano partecipare, ad esempio, se si crea una competizione Grafica ci sarà sempre qualcuno che non sa graficare, stessa cosa per competizioni dove bisogna creare un video, oppure scrivere una lettera.
Non capisco dunque di che cavolo ti lamenti, noi creiamo una vasta gamma di giochi e competizioni, poi se tu non hai furni sono affari tuoi, non puoi disprezzare un Fansite poiché organizza una vasta gamma di competizioni.
Mi lamento perchè con giochi automatici, competizioni grafiche, video, lettere, (se fatti in modo onesto) tutti hanno almeno una possibilità di partecipare e vincere. Mentre le competizioni stanze sono delle enormi prese in giro, visto che se non hai furni sei tagliato fuori. E la lista dei vincitori parla chiaro,
vincono sempre gli stessi. Quindi che competizione è? Date a tutti una possibilità di vincere in modo equo, non solo ad una ristrettissima utenza. Questo è il motivo per cui disprezzo questa competizione e chiunque la promuove ancora.
Teschietto96 ha scritto: Io sono il creatore di un Fansite Ufficiale, e anche creatore dell'evento delle Meraviglie del Mondo, questo sta facendo un discorso che non sta ne in cielo ne in terra, come crede sia possibile accontentare tutto Habbo.it? è chiaro che è impossibile, c'è a chi piacciono le competizioni stanza, e a chi no perché non hanno Furni, ma le faremo comunque per garantire varietà nelle competizioni, e non solo giochi automatici.
Hey coso, sarai pure il founder di un fansite ufficiale, ma se c'è uno che sta facendo discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, beh quello sei proprio tu. Io non chiedo di accontentare tutto Habbo.it, ma semplicemente di organizzare eventi dove TUTTI hanno una chance di vincere in qualunque gioco, evitando
una sola competizione (stanza) dove può vincere solo una ristrettissima cerchia. Mi spieghi che "varietà" offre una competizione dove solo pochissimi vi possono partecipare? Varietà per chi? Bah.
Ultima modifica di Mr.Manson.666 il Dom 22 Giu 2014 - 19:39 - modificato 2 volte.