HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cacciatrice di Distintivi

+24
megabillas
Fra-Eliminato
,Impensabile
Jholo
.:LudoLoL:.
Analogiko
wrdegteh
Nico-Idv
Re.Charles
MegaMUSTAFA
EllyStar24
Sonica
ALFIOFIKO
,Floricienta
xPasqualex
OnnyKun
-brivido-
Conte Cenere
Hamas™
Germo
DIORAZ
Nana_Osaki
N7ME
Kolpherna
28 partecipanti

Cacciatrice di Distintivi

Salve a tutti ragazzi,
su habbo sono Kolpherna e son tornata da pochi giorni per nostalgia dei vecchi tempi, quando da piccola minorenne mi iscrissi per la prima volta su habbo.
Adoro la pixel-art e la grafica di habbo mi piace parecchio, in effetti non mi dispiacerebbe potermi mettere a disposizione per eventuali creazioni e -per il momento- sono alla ricerca di tutti i Distintivi possibili ed inimmaginabili, così, tanto per divertimento.
Per il resto sono una universitaria, con la passione per il disegno, la grafica, patita di videogiochi (da notare l'avatar), codici html/css e così via.

Insomma benveniubba a me u_ù

Re: Cacciatrice di Distintivi

KOLPHERNA VUOI SPOSARMI? HAI COME AVATAR SHEPPARD FEMMINA!!!!!! grandissima!!!!!
 no a parte gli scherzi benvenuta su habbolifeforum anche io sono un utente old habbo XD

Re: Cacciatrice di Distintivi

Ciao benvenuta

Re: Cacciatrice di Distintivi

N7ME ha scritto:
KOLPHERNA VUOI SPOSARMI? HAI COME AVATAR SHEPPARD FEMMINA!!!!!! grandissima!!!!!
 no a parte gli scherzi benvenuta su habbolifeforum anche io sono un utente old habbo XD


Ahah non si era capito dal tuo nick che sei un patito di ME3 xD ( lo sai che sta per uscire il 4?*______* roba che io potrei uccidere o finire in mutande pur di averlo)

Grazie per il benvenuto xD

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta Cacciatrice di Distintivi 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta Nerdona Cacciatrice di Distintivi 3260680847

Re: Cacciatrice di Distintivi

Grazie Germo u______ù son contenta che tu abbia compreso la mia essenza così facilmente <3

Re: Cacciatrice di Distintivi

Kolpherna ha scritto:


Ahah non si era capito dal tuo nick che sei un patito di ME3 xD ( lo sai che sta per uscire il 4?*______* roba che io potrei uccidere o finire in mutande pur di averlo)

Grazie per il benvenuto xD

Si lo so e per fortuna non è un  prequel da quello che ho capito in giro dovrebbe essere ambientato nel mondo di mass effect e ci dovrebbe essere un nuovo personaggio principale. Anche io rischierei di fare cose brutte pur di averlo ahahah XD e poi il mio nome completo è N7ME-----> N7 Mass Effect

Re: Cacciatrice di Distintivi

N7ME ha scritto:

Si lo so e per fortuna non è un  prequel da quello che ho capito in giro dovrebbe essere ambientato nel mondo di mass effect e ci dovrebbe essere un nuovo personaggio principale. Anche io rischierei di fare cose brutte pur di averlo ahahah XD e poi il mio nome completo è N7ME-----> N7 Mass Effect


Ahahah si me ne sono accorta x°D madò...se non ci fosse io non riuscirei a fare gli esami...

Re: Cacciatrice di Distintivi

Anche io, devo ammetterlo, amo troppo i videogiochi. Patito della saga Battlefield, Gta e Wolfenstein Cacciatrice di Distintivi 3260680847

19 Anni messi bene 🇷🇪

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta '-'

Re: Cacciatrice di Distintivi

Germo ha scritto:
Anche io, devo ammetterlo, amo troppo i videogiochi. Patito della saga Battlefield, Gta e Wolfenstein Cacciatrice di Distintivi 3260680847

19 Anni messi bene 🇷🇪

l'età non conta quando si gioca !  21 blackjack!
patito Pokemon Rosso,Argento,Cristallo,Verde Foglia,Rubino,Smeraldo,heartGold,Nero2,y , Super Mario Bros Deluxe (Gbc),Super Mario World,Super Mario Bros 3,Yoshi's Island,Kingdom Hearts 1 e 2 e Birth By sleep,Mass Effect 123, Minecraft, Yugi oh Tag Force 2 , Final Fantasy 4 , 7 , Crisis core , X , XII, Tekken4, Metal Slug , Prince of Persia, Skyrim , Diablo ,Monster Hunter, Rock Band Unplugged e tanti altri

Re: Cacciatrice di Distintivi

Io ne ho 21 ed iniziai con la Nintendo Entertainment System, passatami da mio zio quando ero una tappetta. xD Poi mio padre ha rincarato la dose negli anni regalandomi la play station 3, la psp, anche se per comodità e carenza di soldi, gioco praticamente tutto al pc.
Pokemon, metal slug, medal of honor, call of duty, Crysis, Tekken, Dead or Alife, Final Fantasy, Super Mario, Tomb Rider, Dishonored, Mass Effect, Skyrim, Fall Out e tanti altri *____*

Re: Cacciatrice di Distintivi

ciao ma cosa ciao io dico CIAO FINALMENTE UN UNCIAO

Re: Cacciatrice di Distintivi

ciao

Re: Cacciatrice di Distintivi

Kolpherna, bel nome :O Benvenutaaaa Cacciatrice di Distintivi 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta! Cacciatrice di Distintivi 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

-razzo- ha scritto:
Benvenuta Cacciatrice di Distintivi 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta.

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta °---°

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta Cacciatrice di Distintivi 1765539963

Re: Cacciatrice di Distintivi

benvenuta Cacciatrice di Distintivi 2595762641  non vedo l ora di conoscerti

Re: Cacciatrice di Distintivi

Welcome!! Cacciatrice di Distintivi 1182390374

Re: Cacciatrice di Distintivi

Stra-benvenuta! Cacciatrice di Distintivi 1765539963

Re: Cacciatrice di Distintivi

vV/Pasquale056/Vv ha scritto:
Benvenuta! Cacciatrice di Distintivi 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: