HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cacciatrice di Distintivi

+24
megabillas
Fra-Eliminato
,Impensabile
Jholo
.:LudoLoL:.
Analogiko
wrdegteh
Nico-Idv
Re.Charles
MegaMUSTAFA
EllyStar24
Sonica
ALFIOFIKO
,Floricienta
xPasqualex
OnnyKun
-brivido-
Conte Cenere
Hamas™
Germo
DIORAZ
Nana_Osaki
N7ME
Kolpherna
28 partecipanti

Cacciatrice di Distintivi

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti ragazzi,
su habbo sono Kolpherna e son tornata da pochi giorni per nostalgia dei vecchi tempi, quando da piccola minorenne mi iscrissi per la prima volta su habbo.
Adoro la pixel-art e la grafica di habbo mi piace parecchio, in effetti non mi dispiacerebbe potermi mettere a disposizione per eventuali creazioni e -per il momento- sono alla ricerca di tutti i Distintivi possibili ed inimmaginabili, così, tanto per divertimento.
Per il resto sono una universitaria, con la passione per il disegno, la grafica, patita di videogiochi (da notare l'avatar), codici html/css e così via.

Insomma benveniubba a me u_ù

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta  Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 1182390374 

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenida

Oh!

Se trovi una certa nabba di nome .:LudoLoL:. accettala che è simpatica  Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 128974706 

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 1765539963

Re: Cacciatrice di Distintivi

LudoLoL ha scritto:
Benvenida

Oh!

Se trovi una certa nabba di nome .:LudoLoL:. accettala che è simpatica  Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 128974706 


Ahah aggiunta xD

Comunque grazie per i benvenuti *_*

Re: Cacciatrice di Distintivi

PENSA CHE LA NABBA HA COLPITO ANCORA HO VISTO LA RICHIESTA E NON MI RICORDAVO QUINDI L'HO TOLTAA AHAHHAAHA ORA TE LA RIMANDO Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 3722384713 ç_ç

Re: Cacciatrice di Distintivi

Nana_Osaki ha scritto:
Ciao benvenuta

Re: Cacciatrice di Distintivi

benvenuta

Re: Cacciatrice di Distintivi

eheh , forse sono un pò uguale a te Xd

Re: Cacciatrice di Distintivi

Grazie a tutti per il benvenuto, se volete aggiungetemi pure sia qui che su Habbo :*
Ma il forum ha un gruppo sul gioco?

Re: Cacciatrice di Distintivi

Benvenuta !

Re: Cacciatrice di Distintivi

Kolpherna ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto, se volete aggiungetemi pure sia qui che su Habbo Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 3554569155
Ma il forum ha un gruppo sul gioco?

Si lo ha Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 126469808 ora purtroppo non ti posso dare Link stanza comunque guarda Stanze Ufficiali---->Fansite----->Habbolifeforum oppure qua 


https://www.habbolifeforum.com/h21-gilde-habbolifeforum

Re: Cacciatrice di Distintivi

ciaoo welcome

Re: Cacciatrice di Distintivi

megabillas ha scritto:

Si lo ha Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 126469808 ora purtroppo non ti posso dare Link stanza comunque guarda Stanze Ufficiali---->Fansite----->Habbolifeforum oppure qua 


https://www.habbolifeforum.com/h21-gilde-habbolifeforum


Graaaaaazie tante *_*

Re: Cacciatrice di Distintivi

Ciaooo Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

wow interessante, benvenuta tra noi Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 2595762641

Re: Cacciatrice di Distintivi

Ciao, piacere di conoscerti! Benvenuta su HabboLifeForum :tastiera: e buona permanenza! Cacciatrice di Distintivi - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: