Paura per Justin Bieber, vittima di un incidente d'auto a Beverly Hills. Il popolare cantante, da tempo al centro delle cronache mondane, è rimasto coinvolto con il suo Escalade Suv in un tamponamento con un'altra auto mentre tentava di seminare un altro mezzo guidato da un paparazzo. Secondo quanto riposta il quotidiano Tmz, che correda il servizio con foto e testimonianze dei presenti, Justin Bieber non è rimasto ferito, è sceso autonomamente dal Suv e non era alla guida del veicolo.
L'incidente è avvenuto alle due del pomeriggio di martedì 24 giugno, nell'area di Beverly Hills. Secondo un testimone, l'auto di Justin Bieber stava scendendo a forte velocità da Canon Drive, cercando di seminare un paparazzo alle sue costole, quando è stata colpita da una Bmw di grossa cilindrata che stava uscendo dal posteggio del ristorante Bouchon. Secondo la dinamica - che pare supportata dalle fotografie - la responsabilità dell'incidente non dovrebbe essere del Suv di Justin Bieber, bensì dell'altro mezzo che si stava immettendo nella circolazione.
Subito dopo l'impatto Justin Bieber è sceso dalla Escalade coprendosi il volto con la maglietta e dopo pochi minuti è salito a bordo di un'altra auto che lo ha portato via dal luogo dell'incidente. Sebbene questa volta il cantante non abbia responsabilità, il rapporto di Justin Bieber con le auto è da sempre turbolento. Non a caso pochi mesi fa era stato arrestato per numerose infrazioni al codice della strada mentre era a bordo della sua Lamborghini. (MenteLocale.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!