HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza...

+9
DIORAZ
dario..:97
OnnyKun
,Floricienta
ALFIOFIKO
,Impensabile
EllyStar24
Germo
Sonica
13 partecipanti

Assenza...

Hey! Domani (26/06/2014), io e la mia famiglia (quasi) andremo a Roma. (Non per vacanza eh) Per un problema che qua non scrivo. (Tanto non importa a voi).
Entrerò in Habbolifeforum e in Habbo solo il tempo di commentare 1-2 Topic e prendere Dist. Ma non sarò molto presente.

Voi penserete: ma perché fai un Topic, se ugualmente ci entri, anche se poco?
Eccovi la risposta: Mi recherò a Roma presso l'Ospedale Umberto I (Fatti della mia famiglia), e volevo darvi un saluto speciale... per quello che è successo a Roma (Il fatto dell'"omicidio"), l'Ospedale Umberto I non è distante. Quindi voglio salutarvi nei migliori dei modi. Lo so, prendo tutto come un "addio", ma chiunque avrebbe paura. ç_ç
Ho sempre amato viaggiare, ma in questo caso: con sta specie di "guerra" non mi piacerà affatto andare a Roma. Ma non mi piacerebbe ugualmente rimanere a casa, sola, con il pensiero che possa succedere qualcosa. 

Dunque, voglio dirvi che Habbo e HabboLifeForum sono state due cose fondamentali per me, ho scoperto cos'è l'amicizia, cos'è perdere tempo...e altro. 
Vi ringrazio con tutto il cuore, spero di rivedervi, al più presto. 

Un Saluto speciale a tutti voi, e non fate i biricchini Assenza... 2966605638 (Anche se chi dovrebbe dire questo, è Tia)  Assenza... 3638977106 

Finiamola qui dai. Arrivederci, torno presto (spero!) Byee. °^°
            

                                                                                        BY: Sonica.

Re: Assenza...

Tranquilla non succede mica nulla u_u

Beh, deduco che qualcuno a problemi di salute se andate in ospedale, spero che quel qualcuno si riprenda e guarisca!

Fa buon viaggio ti ASPETTIAMO U_u

Re: Assenza...

Non ti succederà nulla, tranquilla! Ti aspetteremo *-*

Re: Assenza...

EllyStar24 ha scritto:
Non ti succederà nulla, tranquilla! Ti aspetteremo *-*

Re: Assenza...

ok

Re: Assenza...

EllyStar24 ha scritto:
Non ti succederà nulla, tranquilla! Ti aspetteremo *-*

Re: Assenza...

Keep calm Assenza... 2966605638 Divertiti comunque!

Re: Assenza...

OnnyKun ha scritto:
Keep calm Assenza... 2966605638 Divertiti comunque!

Re: Assenza...

EllyStar24 ha scritto:
Non ti succederà nulla, tranquilla! Ti aspetteremo *-*

Re: Assenza...

Ti aspettiamo Assenza... 1765539963

Re: Assenza...

Tranquilla, dai… Assenza... 1182390374 Di qualsiasi cosa si tratti, in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione all'interessato/interessata! Torna presto! Assenza... 1826136131

Re: Assenza...

A presto sonica <3

Re: Assenza...

Tornata: https://www.habbolifeforum.com/t34109p8-ritornata-o#338766 Assenza... 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: