HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Verifica Account Habbo - Help!

mode_editNuovo argomentolockArgomento chiuso
+10
Mattia
Nico-Idv
megabillas
Bot-Mattia
,Impensabile
Germo
Gaeta25
,Floricienta
Valentino.
-brivido-
14 partecipanti

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyVerifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Salve ragazzi ho dei problemi con la verificazione del mio account poiche io inserisca il numero di cell, l'ho da errato non so il perchè.
Se sapete da cosa e dato questo problema scrivete.

Verifica Account Habbo - Help! 35bru3n

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
A me su Habbo.com è capitata la stessa cosa. Ho riprovato il giorno dopo, credo, e mi è funzionato Verifica Account Habbo - Help! 1765539963

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Si, anche a me è successo

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
spostate...

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Uhm, ok Verifica Account Habbo - Help! 1182390374

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Domande & Proposte

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Domande & Proposte

Quando vedi un post non nell'area ADATTA, segnala pure tramite il Bottoncino verde  Verifica Account Habbo - Help! Botton20

Selezionando "Diverso" nel menù a tendina siccome non ce il titolo esatto! Grazie  ❤

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
O BUG oppure se hai cambiato operatore con lo stesso numero non ti fa ricaricare Habbo Crediti oppure una cosa del genere Verifica Account Habbo - Help! 1437316102 è capitato anche a me in habbo.it questa cosa dei crediti

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
A me non compare il box di verifica :o

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
prova un altro numero di telefono Verifica Account Habbo - Help! 3260680847

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
megabillas ha scritto:
prova un altro numero di telefono Verifica Account Habbo - Help! 3260680847

Mega ho provato me ne da 2 errati provo con altri e ti faccio sapere..

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
A me non compare il box di verifica :o

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Ma dite su COM?

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Funziona adesso grazie comunque.. Verifica Account Habbo - Help! 1765539963

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
A me non compare il box di verifica :o

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Credo che sia solo per i nuovi registrati..

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Mirko.lnt ha scritto:
Credo che sia solo per i nuovi registrati..

Basta farsi i cloni lol pero il numero non può essere utilizzato più di una volta.

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
non so che dirti :O

descriptionVerifica Account Habbo - Help! EmptyRe: Verifica Account Habbo - Help!

more_horiz
Andrea a me è successo su "com" ma non avevo speso nulla. Io su "it" l'ho inserito il numero del cellulare e per ora non me l'ha mai chiesto. Non so perchè... Verifica Account Habbo - Help! 1223442079
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso