HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober - Cromix

+17
Valentino.
OnnyKun
Lorenzo.
Mattia
Jholo
Sonica
,Floricienta
RaimbowDash
Conte Cenere
EllyStar24
-brivido-
Nico-Idv
Releaser
sedimitik
wrdegteh
,Impensabile
Cromix
21 partecipanti

Richiesta Grober - Cromix

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, volevo chiedere al grafico se potesse farmi un grober del look che indosso. Grazie in anticipo Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 2595762641

Re: Richiesta Grober - Cromix

Valentino. ha scritto:
No schè... Ahahahha! xD Comunque scusami ma sto facendo il logo Palooza Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 1765539963 Se Tarallo è libero può farlo lui Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 1182390374


solo per la simpatia, aspetterò...Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 2852211361

Re: Richiesta Grober - Cromix

Ora il logo palooza credo sia finito °-°"?

Re: Richiesta Grober - Cromix

LudoLoL ha scritto:
Ora il logo palooza credo sia finito °-°"?


penso proprio di si..

Re: Richiesta Grober - Cromix

Cromix ha scritto:
penso proprio di si..

Ma devi essere attivo madogna santa.

Re: Richiesta Grober - Cromix

Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.

Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 Grob310

Re: Richiesta Grober - Cromix

Bella!

Re: Richiesta Grober - Cromix

Che carino! Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 126469808

Re: Richiesta Grober - Cromix

EllyStar24 ha scritto:
Che carino! Richiesta Grober - Cromix - Pagina 2 126469808

Re: Richiesta Grober - Cromix

sono davvero belli i grober o.ò voglio provare  a farne uno anche se sono impedito con le alterazioni grafiche

Re: Richiesta Grober - Cromix

Bello! Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: