HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FP] Un Look da Favola!

+8
,Impensabile
wrdegteh
Germo
,Floricienta
-brivido-
RaimbowDash
Sonica
Bonnie Blonde
12 partecipanti

[FP] Un Look da Favola!

[FP] Un Look da Favola! PaloozaRaros
Eccomi.. dopo un lungo viaggio sono arrivata, con le mie tante valige ci ho messo un sacco di tempo a sistemarmi nel albero ma ora sono qua! La mia manager vi avrà già parlato del mio arrivo anche se volevo farvi una sorpresa, spero che ci divertiremo insieme. Il palooza festival è molto affollato ogni anno, l'anno scorso è venuto il mio amico John Palooza, appunto stavo dicendo che è molto affollato per l'arrivo di VIP a fare concerti e giochi a premi.
[FP] Un Look da Favola! Fashionweek_styling
A breve arriverà la mia make up artist con le sue colleghe, quindi ho già pensato a cosa farvi fare oggi per iniziare il divertimento, Ecco ciò che dovrai fare: Crea il tuo look, vestiti come la tua cantante preferita o rappresenta un genere musicale, fai uno screenshot e mandalo tramite MP a me (Bonnie Blonde) con oggetto ''Il look della mia cantante preferita''! Avrai tempo per fare il tuo look fino alle 20.00 del 19 Luglio. I vincitori saranno equilibrati tra HC e non HC quindi non pensiate che vincono solo gli HC! Credo di avervi detto tutto, via al trucco e ai vestiti, in regalo per voi un guardaroba per cercare i vestiti migliori. Ci saranno soltanto 3 vincitori, Il primo riceverà un furni ''Guardaroba'' su habbo.it insieme a [FP] Un Look da Favola! Video 7 stelle d'oro che si aggiungeranno alla classifica (che verrà fatta a breve) e il distintivo che verrà mostrato alla fine di questo topic, Il secondo riceverà [FP] Un Look da Favola! Video 5 stelle d'oro mentre il terzo riceverà soltanto [FP] Un Look da Favola! Video 3 stella d'oro. Il look vincitore verrà usato per il mio prossimo concerto!!

Ecco il distintivo per il primo in classifica:
[FP] Un Look da Favola! TR150


Ultima modifica di Bonnie Blonde il Ven 18 Lug 2014 - 16:42 - modificato 2 volte.

Re: [FP] Un Look da Favola!

Molto bene, credo di partecipare! [FP] Un Look da Favola! 1182390374

Re: [FP] Un Look da Favola!

Bene

Re: [FP] Un Look da Favola!

Va bene [FP] Un Look da Favola! 1765539963

Re: [FP] Un Look da Favola!

Ripeto che i vincitori saranno equilibrati tra hc e non hc

Re: [FP] Un Look da Favola!

Credo di partecipare, modifico Topic aggiungendo di inviarlo tramite MP [FP] Un Look da Favola! 3260680847

Re: [FP] Un Look da Favola!

Partecipo! [FP] Un Look da Favola! 2595762641

Re: [FP] Un Look da Favola!

AndreaDiprè ha scritto:
Va bene [FP] Un Look da Favola! 1765539963

Re: [FP] Un Look da Favola!

wrdegteh ha scritto:
Partecipo! [FP] Un Look da Favola! 2595762641

Re: [FP] Un Look da Favola!

Benissimo

Re: [FP] Un Look da Favola!

Deve essere per forza femmina la cantante? O è uguale?

Re: [FP] Un Look da Favola!

Inviate Inviate [FP] Un Look da Favola! 2595762641

Re: [FP] Un Look da Favola!

Non so che vestiti mettere! Aiutatemi! 

Re: [FP] Un Look da Favola!

Bonnie Blonde ha scritto:
Non so che vestiti mettere! Aiutatemi! 

Comprati un negozio di vestiti!

Re: [FP] Un Look da Favola!

I vestiti solo femminili xD

Re: [FP] Un Look da Favola!

Ho letto ora la competizione! Spero che la scritta: Avete tempo fino alle 20:00 del 19/07 sia ancora valida! :') Ora lo creo o lo invio alla svelta!

Re: [FP] Un Look da Favola!

Ok, inviato! [FP] Un Look da Favola! 1182390374 (M'enero anche scordata. Ahahah)! [FP] Un Look da Favola! 1182390374

Re: [FP] Un Look da Favola!

Ancora 10 minuti!

Re: [FP] Un Look da Favola!

Chiudo! [FP] Un Look da Favola! 1765539963

Re: [FP] Un Look da Favola!

Badge inviato!
Permessi in questa sezione del forum: