Un uomo di 30 anni dell’Oklahoma ha avuto la pessima idea di sfrecciare a tutta velocità per le strade della sua città a bordo della sua Corvette... ma ancor più stupidamente ha avuto la “genialata” di riprendere il tutto e pubblicare il video su YouTube. Ora si ritrova in manette.
Il genio si chiama Cody Replogle e sperava di vendere la sua auto pubblicandone il video in cui ne mostrava le ottime caratteristiche ottenute con le dovute modifiche. La macchina ha raggiunto le 195 miglia orarie, ovvero circa 300 km orari.
Cody ha poi tentato di vendere la macchina al prezzo di 26.000 dollari americani, ma l’offerta più alta di $15.000 non ha raggiunto il prezzo di riserva e l’offerente non è riuscito ad aggiudicarsi l’automobile.
Oltre al danno la beffa, dato che l’uomo è stato poi denunciato e una volta rintracciato dalla polizia ha dovuto confessare. Se avesse provato l’auto su una pista da corsa magari avrebbe potuto vendere la sua Corvette e avrebbe evitato la prigione. Ora si ritroverà costretto a vendere l’auto giusto per pagarsi le spese legali a cui andrà incontro.
Non perdetevi il video...