HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober - wrdegteh

+9
.:LudoLoL:.
Andrea.
Mattia
Nico-Idv
,Floricienta
DIORAZ
Gaeta25
-brivido-
wrdegteh
13 partecipanti

Richiesta Grober - wrdegteh

Ciao a tutti, volevo chiedere ai grafici se è possibile avere un grober di quest'immagine. Grazie in anticipo Richiesta Grober - wrdegteh 1765539963

Richiesta Grober - wrdegteh Avatarimage?user=wrdegteh&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=z

Ultima modifica di wrdegteh il Lun 28 Lug 2014 - 11:51 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta Grober - wrdegteh

Attendiamo! Richiesta Grober - wrdegteh 1765539963

Ultima modifica di AndreaDiprè il Lun 28 Lug 2014 - 12:04 - modificato 1 volta.

Attendiamo i grafici... Richiesta Grober - wrdegteh 1182390374

Ecco Richiesta Grober - wrdegteh 2595762641 http://sketchtoy.com/62384199

-razzo- ha scritto:

Basta con queste foto oscene.

Un vero grafico proprio razzo xD

-razzo- ha scritto:

Muhahahah... Richiesta Grober - wrdegteh 2870366499

Attendiamo i grafici

-razzo- ha scritto:

Ahahah

,Floricienta ha scritto:
Un vero grafico proprio razzo xD

E' la 3° richiesta di un grober in 2 giorno Richiesta Grober - wrdegteh 1008223616 Richiesta Grober - wrdegteh 3722384713 siamo nel periodo di Agosto e ci sono anche vari progetti secret sulla quale i grafici sono occupati.. vedremanno loro se e quando riusciranno a farlo Richiesta Grober - wrdegteh 1182390374

Dai, ci staranno lavorando su

Magari ci provo ma non ti prometto nulla °-°

Fa abbastanza schifo hahaha (non significa nulla intanto lo staff poi te lo fa lo stesso °-°) Non sapevo cosa fare allora ho fatto questo schifo http://i.picasion.com/pic78/4dc0eaca0b4811985eab7d57f0a99abf.gif

vediamo

Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.

Richiesta Grober - wrdegteh Grob210

Che bello!

Molto bello! Richiesta Grober - wrdegteh 2595762641

.:LudoLoL:. ha scritto:
Fa abbastanza schifo hahaha (non significa nulla intanto lo staff poi te lo fa lo stesso °-°) Non sapevo cosa fare allora ho fatto questo schifo http://i.picasion.com/pic78/4dc0eaca0b4811985eab7d57f0a99abf.gif

Grazie lo stesso Richiesta Grober - wrdegteh 2595762641

Tarallo. ha scritto:
Mi scuso per tutto il tempo che avete atteso.. mi preme il fatto che c'è gente che aspetta anche solo la visita al suo topic da parte di un grafico. Beh.. posso solo chiedervi di evitare di fare richieste grafiche se non strettamente necessario, poichè non abbiamo tempo. I goodies palooza erano stati fatti a scopo di ridurre le molteplici richieste grafiche che sarebbero arrivate sul tema palooza, ma non possiamo crearne uno per ogni campagna, inoltre non esistono generatori di alterazioni grosser o babydoll.. e quindi farle "a mano" ci costa del tempo.. che non possiamo dedicare.

In parole povere.. non possiamo pensare alle vostre richieste, ci sono dei progetti che devono essere conclusi per portare avanti Habbolifeforum, ogni giorno. Attualmente Valentino è in vacanza, e quindi rimango solo io con il nome arancione.. Vedo richieste vecchissime non fatte e spero che la cosa non si ripeta. Ricordo ancora una volta che stiamo lavorando dietro le quinte per voi.. e che presto ne avrete i frutti del lavoro che stiamo facendo.
Ancora scusa.

Richiesta Grober - wrdegteh Grob210

Sono tornato solo ora; non preoccuparti, posso solo che ringraziarti.
Comunque è bellissimo Richiesta Grober - wrdegteh 1826136131

E' un fulmine quel grafico°-°

Vorrei sapere come si fanno °-° voglio provarci

Molto bello! Chiudo.