HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
"Ritirare la candidatura? Assolutamente no. Ci siamo parlati con Tavecchio dandoci appuntamento a lunedì, poi faremo il punto. C'è una settimana di tempo per poter valutare il tipo di sintesi che bisogna trovare, però non c'è una possibilità che io mi ritiri, ci vuole condivisione". Così, al termine del consiglio federale di oggi, Demetrio Albertini, candidato alla presidenza della Figc.
Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" C_29_articolo_1042868_upiImgPrincipaleOriz
"Mi son candidato che era 70 a 30 per mettermi a disposizione calcio italiano. Credo molto nelle idee che ho maturato per il rilancio del calcio italiano. Credo che tutto il mondo del calcio oggi possa fare un cambio di marcia e raggiungere organizzativamente altri paesi sia con le squadre di club che con la Nazionale". Per Albertini anche le parole del presidente dell'assocalciatori Damiano Tommasi: "Siamo concentrati sulla nostra candidatura, quella di Demetrio Albertini - ha detto - stiamo cercando di far passare la linea che Demetrio può essere un buon presidente federale. Speriamo di arrivare alle elezioni con una maggioranza. Commissariamento? Ad oggi non ci sono le condizioni". (TMNews/EuroSport/Yahoo!)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Uhm, staremo a vedere... :sisi:

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Uhm, staremo a vedere... :sisi:

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
AndreaDiprè ha scritto:

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Uhm, staremo a vedere... :sisi:

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Uhm, staremo a vedere... :sisi:

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
1 Solo commento il resto tutto quotato, ma se dovete commentare cosi fate a meno Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" 2870366499

Buon per Lui Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" 1765539963

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Vedremo.. Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" 3260680847

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Vedremo...

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Vedremo

descriptionFigc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi" EmptyRe: Figc, Albertini: "Non mi ritiro ma serve una sintesi"

more_horiz
Vedremo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere