Ho visto su google delle case fatte con questo stile e volevo farne una tutta mia , spero che vi piaccia
ps: la stanza è fatta su un retro
Mettete mi like se vi piace
ps: la stanza è fatta su un retro
Mettete mi like se vi piace
,,Kalifa ha scritto:Non ha fatto riferimento a nessun retroserver perciò non ci trovo niente di male. Comunque la stanza è bella, peccato che sia sprecata per un retro, non credi?
,,Kalifa ha scritto:Non ha fatto riferimento a nessun retroserver perciò non ci trovo niente di male. Comunque la stanza è bella, peccato che sia sprecata per un retro, non credi?
AndreaDiprè ha scritto:
Falla su .it che devi sprecare 50 euro e anche di più
-M@nu ha scritto:
No , non credo che sia sprecata , perchè se lo pensassi non l'avrei costruita . Mi piace fare stanze sui retro perchè c'è molta più concorrenza alle competizioni proposte , perchè vincere facile è noioso e sopratutto perchè non c'è limite di grandezza stanza sono abituato a costruire stanze grandi invece su habbo ho problemi col floor
AndreaDiprè ha scritto:
Falla su .it che devi sprecare 50 euro e anche di più
,,Kalifa ha scritto:
Vabbè... stai almeno attento dove la costruisci perché ci sono alcuni retro dove lo Staff si diverte a spostare furni.
,,Kalifa ha scritto:Per questa stanza avrebbe speso 500 Crediti per furni comprati da altri Habbo (quindi a metà prezzo).
AndreaDiprè ha scritto:
Ma se la vuole fare su .it deve spendere soldi veri per furni fatti con paint po***.
OnnyKun ha scritto:Bellissima! :O Anche io se mi metto sono bravo v.v
,,Kalifa ha scritto:No dolcezza, questi furni non sono fatti con 'paint', forse prima. Vatti a leggere questa news che spiega come vengono realizzati; noterai che ci vuole molto impegno e strategie che non si imparano in due giorni.
Comunque, tralasciando come vengono fatti, ho capito cosa vuoi dire.
AndreaDipre ha scritto:
Non mi interessa come sono fatti ma devi spendere sempre euro per un gioco virtuale che poi chiudera visto che gia e caduto in basso .it
AndreaDiprè ha scritto:
Non mi interessa come sono fatti ma devi spendere sempre euro per un gioco virtuale che poi chiudera visto che gia e caduto in basso .it
,,Kalifa ha scritto:Chi disprezza, compra!
Comunque, se non ti sta bene un cavolo di Habbo allora vattene.