Il figlio non le rispondeva mai al telefono. Così una mamma ha deciso di prendere provvedimenti: si è messa a studiare come sviluppare un'app e alla fine ha creato "Ignore No More", in grado di bloccare il telefono di chi ha la cattiva abitudine di non rispondere alle chiamate dei genitori. Il funzionamento è semplice: se si ignorano le telefonate, lo smartphone va in blocco. Per farlo tornare alla normalità occorre una password che solo mamma e papà hanno.
A chi, almeno una volta nella vita, ha mancato una chiamata dei propri genitori, l'invenzione di questa app deve sembrare "opera del diavolo". Dietro all'invenzione, invece, si nasconde Sharon Standifird, del Texas, ex soldatessa nella guerra del Golfo, oggi mamma "disperata". "Ho impiegato mesi per disegnare l'applicazioni - spiega al Daily Mail - ora mio figlio Bradley deve per forza chiamarmi se vuole utilizzare di nuovo il suo telefono". In caso di emergenza, l'unico numero componibile, mentre è attivo "Ignore No More", è il 911. Tutto il resto, internet e videogiochi, sono fuori uso. Mentre la mamma dice di essere soddisfatta del suo prodotto, suo figlio è meno entusiasta. "Penso sia una buona idea - ha detto Bradley in un'intervista alla CBS - ma per altre persone, non per me". (L'HuffingtonPost)
Cosa ne pensi? Di' la tua!