HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bot In Arrivo!

Bot In Arrivo! 11701_habbo

Ebbene si,Sta per arrivare un nuovo bot guida,esso disporra di tantissime funzionalità e aiuterà gli habbini nuovi o meglio dire utente newbe, a integrarsi in habbo!
'Darà 2 giri' a quella precedente,Tutto sull'anti tuffe e scam tutto sui crediti sul filtro bobba e tanto altro!Sicuramente tutti quei fake login e truffe piano piano ci diranno ciao!
Sicuramente Habbo Hotel sarà più accogliente!


Ne Approfitto per dirvi,non fidatevi della gente che dice 'andate su (link) e avrete trucchi di crediti gratis!' sono tutte truffe! Molti sono 'fake login' o meglio dire una copia della pagina iniziale di habbo dove ti fa credere che sei proprio in hotel nella pagina di connessione,mentre è tutta una copia creata da questi 'truffatori' che aspettano che tu metta e-mail e password per immediatamente rubarti l'account.

Non fidatevi mai delle persone che dicono di sdoppiare furni,vi chiedono il furno,aspettano che glielo diate e zac! la truffa è fatta e loro se ne scappano col loro bottino!

Non esistono i trucchi per habbo.In Hotel o paghi o niente crediti.


Bot In Arrivo! Father_christmas%20habbo%202

Re: Bot In Arrivo!

concordo con matte ;-)
comunque ottima news davvero che bello un nuovo bot guida Bot In Arrivo! 1826136131

Oggi girovagando per habbo ho incontrato due miei amici nico07 e nadia97 gli ho parlato a lungo del nostro fansite e alla fine si sono registrati entrambi, anche se all'inizio erano incerti e credevano che fosse un fake ... per riconoscere un fake dovete inanzitutto vedere cosa vi dice habbo, infatti tutti i link di siti insicuri presenti su habbo vi vengo segnalati ;-)

Re: Bot In Arrivo!

ok Bot In Arrivo! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: