HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio .:LudoLoL:.

+17
Conte Cenere
,Floricienta
Andrea.
Germo
RaimbowDash
-M@nu
Gaeta25
Jholo
Nico-Idv
mastomax
semmometallaro
OnnyKun
-brivido-
wrdegteh
Sonica
Beatrice.
.:LudoLoL:.
21 partecipanti

Addio .:LudoLoL:.

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.

Lascio Habbo, Lascio Forum, Lascio tutto ciò che è riferito ad Habbo. (Retri Compresi.)

Mi sono stancata.. Spreco di tempo, di giorni, di settimane, e di mesi. ok, non pensatela così ma sto solo spiegando perchè lascio. c'è chi dirà: "ma non è vero dai.. non sprechi tempo, hai fatto amicizie..". Ok, amicizie, che se non si collegano mi sale l'ansia, che li aspetto e non si collegano, che li ritengo piu' importanti della norma. CHE LI RITENGO VERI AMICI, MA VERI. Che quindi voglio abbandonare.

E poi lascio anche perchè la voglia di stare su habbo scende all'improvviso, da 10 ore on a 20 minuti, fino ai 5. 

Mi son rotta di tutto, non regalo perchè i soldi veri li ho sprecati e mi tengo io i miei oggettigni disegnati su paint gne gneeee non ve li dooooooooo sapete sono ricca di disegnini su paint. HAHAHA ok no, no, per niente. ._.

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE. Addio a tutti e baci baci °ç°

Mi mancherete, spero di no.  Addio .:LudoLoL:. - Pagina 2 2800533321 :

Re: Addio .:LudoLoL:.

BearapFanta ha scritto:

Ma tu ancora esisti?

già  , guarda tu che peccato

Re: Addio .:LudoLoL:.

mmh è normale che habbo col tempo dia noia, infatti pure io che sono founder, su habbo non ci sto più di 5 minuti.. questo non signfica però che bisogna 'lasciarlo'

Che quello che si fa su habbo sia uno spreco di tempo, vero, ma dipende se si ha altro di meglio da fare ahah per quanto riguarda le amicizie sicuramente sono da un lato meglio quelle reali, non c'è il problema del 'quando si connette'...

Spero comunque che non ci dimenticherai.. e che ogni tanto tu passerai

Re: Addio .:LudoLoL:.

Addio..
Permessi in questa sezione del forum: