HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Un addio sofferto, con qualche polemica. Angel Di Maria, il cui trasferimento-record al Manchester United è stato ufficializzato martedì, ha voluto salutare i tifosi del Real Madrid con una lettera pubblicata in esclusiva da Marca: "Non è mai stato mio desiderio andarmene, su di me sono state scritte tante menzogne. Chiedevo solo il giusto, ma evidentemente non ero nei gusti calcistici di qualcuno...".

Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" C_4_articolo_2064759_upiImagepp

Chiaro il riferimento a Florentino Perez, reo secondo l'argentino di non aver acconsentito al rinnovo contrattuale con significativo aumento d'ingaggio. "Come ogni persona che lavora, ho sempre voluto un riconoscimento. Dopo aver vinto la Champions sono andato al Mondiale con la speranza di un gesto da parte della dirigenza, mai arrivato. Io sono uno che conferisce valore a molte cose, non tutte hanno a che fare con lo stipendio - ha concluso Di Maria -: spero di trovarle al Manchester United". (TgCom24)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Uhm, vedremo come andrà al Manchester United... Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" 1182390374

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Vedremo...

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Buona fortuna  Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" 1182390374

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Ciao, Ciao Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" 1765539963

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
vedremo Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" 1765539963

descriptionDi Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" EmptyRe: Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva"

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Uhm, vedremo come andrà al Manchester United... Di Maria, addio polemico al Real: "Qualcuno non mi voleva" 1182390374
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere