Dopo 2 mesi dalla richiesta d'attivazione di adsl finalmente un tecnico si è presentato per attivarmi la linea(Dopo varie minacce di passare a un'altra linea!!) e come avevo previsto si sono dimenticati di portarmi il modem wifi :ipermegafacepalm:. Ho richiamato e mi hanno detto che lo porteranno entro 1 mese(WTF?!). Ma cioè si può?
Quando avevo chiesto l'attivazione della mia vecchia linea(Ariamax) loro sono venuti subito dopo 3 giorni,mi hanno dato l'antenna esterna,il router,e in più anche 90€(o.o),e dovevo pagare solo 13.00 al mese(senza canone). Ma cioè io non capisco proprio,tutta sta gente in italia ha una linea telecom a casa e anche con loro è successa la mia stessa cosa ? Sono l'unico?
Anche voi avete telecom? Che linra internet avete?
Se non mu portano il modem entro 7 giorni io torno alla mia vecchia linea "
Quando avevo chiesto l'attivazione della mia vecchia linea(Ariamax) loro sono venuti subito dopo 3 giorni,mi hanno dato l'antenna esterna,il router,e in più anche 90€(o.o),e dovevo pagare solo 13.00 al mese(senza canone). Ma cioè io non capisco proprio,tutta sta gente in italia ha una linea telecom a casa e anche con loro è successa la mia stessa cosa ? Sono l'unico?
Anche voi avete telecom? Che linra internet avete?
Se non mu portano il modem entro 7 giorni io torno alla mia vecchia linea "