HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo Codici - Eliminare Room Base

replyRispondi
+6
Simone
Nico-Idv
-brivido-
Andrea.
wrdegteh
Bot-Mattia
10 partecipanti

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyHabbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
In Habbo sono stati caricati Nuovi codici legati alle Room dai quali possiamo vedere che non sarà più possibile eliminare la nostra Room Principale! Eccoli qua...

Habbo Codici - Eliminare Room Base 7cec0910

Codice:

navigator.delete.homeroom.body=You cannot delete your home room.
navigator.delete.homeroom.title=Alert!


Ultima modifica di Bot-kaselli il Gio 28 Ago 2014 - 13:23 - modificato 1 volta.

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Bene!

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Bene!

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Ma perchè se io la voglio eliminare non posso per sti staff di ***

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Ok, bene! Habbo Codici - Eliminare Room Base 1182390374

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Bene

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Non so se mi sembra utile..

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Spero e credo che la room base sia quella principale con la casina..

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Bene

descriptionHabbo Codici - Eliminare Room Base EmptyRe: Habbo Codici - Eliminare Room Base

more_horiz
Beh.. perche togliere questa opportunità di elliminare la stanza? Se a qualcuno non piace?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi